[OT ITA] Lo spamm bar (Part 1)

Oggi tutto di corsa...

a me è venuta una febbre al labbro... e stasera ho una cena romantica. FUUUUUUUUUUU

lesto:
guarda, in ufficio mi dicono si aggiri un fruttifero (o come si dice); solo frutta!

Certo che il mondo è pieno di pazzi in libertà :smiley:

bhe, almeno non fa male a nessuno

lesto:
bhe, almeno non fa male a nessuno

Aspetta che vada in astinenza da proteine ... se inizia a girare presentandosi educatamente tipo "buongiorno, mi chiamo Hannibal" mentre ti guarda con aria affamata, inizia a preoccuparti ... :stuck_out_tongue: XD XD XD

Etemenanki:
presentandosi educatamente tipo "buongiorno, mi chiamo Hannibal" mentre ti guarda con aria affamata, inizia a preoccuparti ... :stuck_out_tongue: XD XD

"buongiorno, mi chiamo Hannibal e vorrei averla a cena" :grin:

Per me il solo vero e unico Hannibal è questo :smiley:

Il governo ha trovato i soldi per non farci pagare la seconda rata IMU (non si è mai saputo a quanti d.o.f.), pagherà Apple :slight_smile:

http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/lombardia/2013/notizia/fisco-pm-milano-indagano-su-apple_2009315.shtml

GRANDE :stuck_out_tongue_closed_eyes:
finalmente se la prendono con i cattivi

Ironia della sorte: adesso esce nelle sale italiane il film su Steve Jobs e la Apple è accusata di frode :grin:

MasterPi:
Ironia della sorte: adesso esce nelle sale italiane il film su Steve Jobs e la Apple è accusata di frode :grin:

Quelli del fisco andranno a vederlo, sperando di trovare le prove della frode ]:smiley:

nid69ita:

MasterPi:
Ironia della sorte: adesso esce nelle sale italiane il film su Steve Jobs e la Apple è accusata di frode :grin:

Quelli del fisco andranno a vederlo, sperando di trovare le prove della frode ]:smiley:

Si, ma lo pagheranno il biglietto, o entreranno "a sbafo" con la scusa dell'indagine ? :stuck_out_tongue: XD XD XD

credo che la finanza vada a sbafo priori :slight_smile:

Buongiorno! :wink:

PaoloP:
Buongiorno! :wink:

ZZZZZZZZZZZZ, ronf ronf

Mi sono alzato alle 6 come quasi tutti i giorni e mi collego al forum solo a mezza mattina. ]:smiley: ]:smiley:
Mica sono come quelli che cazzeggiano da queste parti alle due e mezza del mattino. :sweat_smile: :grin:

Dormire ? ... che roba e' ? ...

Ah, gia, quella cosa strana che ogni tanto riesco a fare per un paio d'ore di fila ... ma davvero voi ci riuscite tutte le notti, e per cosi tante ore di seguito ? ... siete sicuri di stare bene ? ...

:stuck_out_tongue: XD XD XD

una volta al militare, dopo aver scalato le gerarchie ed essere diventato caporale, ho dormito per 2 giorni, andavo a mensa in pigiama, con i gradi attaccati, ed i soldati semplici scattavano sull'attenti :stuck_out_tongue_closed_eyes:

Testato:
una volta al militare, dopo aver scalato le gerarchie ed essere diventato caporale, ho dormito per 2 giorni, andavo a mensa in pigiama, con i gradi attaccati, ed i soldati semplici scattavano sull'attenti :stuck_out_tongue_closed_eyes:

ahahah fantastico :stuck_out_tongue_closed_eyes:

Ragnettino ballerino molto carino: