Problema Contatore punteggio con 8 display

lo so, per questo ti dicevo che ho problemi in C
Purtroppo non ho mai fatto programmazione, ho solo studiato da qualche libro e imparato dai tutorial, ma il mio problema è che mi dedico allo studio saltuariamente; Ho un canale Youtube molto attivo che mi porta via tutto, e dico tutto il mio tempo libero tanto che, da appassionato di cinema, non riesco più a vedere un film. Il problema è che non faccio spesso uso di arduino nei miei progetti e quando ne propongo uno, perdo tutto quello che ho appreso per fare quello precedente. Lo ammetto, ho difficoltà con le funzioni nel senso che non capisco quando utilizzarle anche se riconosco la loro utilità ma c'è un meccanismo che non riesco a farmi entrare in testa. Tu mi hai fatto un codice, e poi mi hai inserito un link con un' altro codice, ma metterli insieme per te sarà semplicissimo e troverai assurdo che non lo sia anche per, ma ti assicuro che ho alcune lacune. Imparare il C a quarant' anni, con un lavoro e un dopolavoro non è facile, anche se ci sto provando. Aiutami tu, dammi dei link su qualche tutorial riguardo alle funzioni, cerco di farmele entrare in testa :slight_smile: