Ardu-Aquarium Controller v. 3.3.1

Ciao,
ho rielaborato i disegni dei PCB che avevo postato qualche tempo fa, e dei quali ho anche postato alcune foto di quelli fatti realizzare e funzionanti.
Ho corretto un paio di errori, migliorando alcune cosine, ma soprattutto creando per ognuno di essi oltre alla versione SMD, anche la versione DIL, prima però di aggiornare il post iniziale riguardante l’HW, vorrei che qualche buon’anima mi controllasse… :smiley:
Per cominciare l’interfaccia display e switch:


Questo è lo schema.


Questo il pcb versione DIL


E questo il pcb versione SMD

A seguire il modulo tasti:


Lo schema e a seguire tre versioni dello stesso modulo ma con tasti diversi:


Il pcb con tasti tipo Navimec


Il pcb con tasti tipo Omron grandi


Il pcb con tasti tipo Omron piccoli

A seguire ancora il modulo Lights PWM che ho già corretto con voi ma che ripubblico anche in versione DIL:


Lo schema


Questo il pcb versione SMD


Questo il pcb versione DIL

Ho disegnato anche uno schemino che ho definito funzionale, per illustrare come tutto l’insieme lavori, non so se si fa così o c’è un modo migliore di procedere, a me sembra che renda chiare le cose, diversamente se avete suggerimenti fatevi sotto. :slight_smile:


Schema funzionale.

In linea di massima, non vedo errori, :roll_eyes: ma so di essre un principiante, così prima di aggiornare il post iniziale, vorrei essere sicuro di non aver fatto Riccardate. :smiley:
In allegato al post ho messo lo zip con i file originali.

Come sempre, ringrazio anticipatamente per il tempo che vorrete dedicarmi. :slight_smile:
Riccardo.

@edit 15/05/2014
Corretto e sostituito lo schema funzionale: Aggiunta R da 100Ohm sul buzzer invertiti i contatti sulla scheda Relay
aggiornato anche il file allegato.

Raccolta moduli Ardu Acquarium.zip (1.01 MB)