Auguri al nuovo Moderatore!

Michele, uno dei miei compiti è combattere lo spam e l'OT.... la vedo dura... :sweat_smile: :sweat_smile:

cmq mi sono sganasciato dal ridere leggendo i 10 comandamenti XD XD

leo72:
Michele, uno dei miei compiti è combattere lo spam e l'OT :sweat_smile: :sweat_smile:

chi, tu? :stuck_out_tongue_closed_eyes: :stuck_out_tongue_closed_eyes: :stuck_out_tongue_closed_eyes: :stuck_out_tongue_closed_eyes: :stuck_out_tongue_closed_eyes: :stuck_out_tongue_closed_eyes: :stuck_out_tongue_closed_eyes: :stuck_out_tongue_closed_eyes: :stuck_out_tongue_closed_eyes: :stuck_out_tongue_closed_eyes:
ed allora perché parlavo di tradimento? :disappointed_relieved:
ok, cercherò di controllarmi, se posso, bah, ora che si era rassegnato perfino Uwe :sweat_smile:

leo72:
Michele, uno dei miei compiti è combattere lo spam e l'OT.... la vedo dura... :sweat_smile: :sweat_smile:

Allora devi autobannarti :grin:

Madwriter:

astrobeed:
Adesso non posso più prenderlo per il (!) con Windows vs Linux altrimenti mi banna :grin:

Ma tanto si sa che è meglio Mac :stuck_out_tongue_closed_eyes: :grin:

:grin: :grin: :grin:

leo72
Forum Moderator
Italy

Allora e' vero..... passavo da scandicci e al bar non si parlava d'altro

Leo complimenti ed auguri di svolgere al meglio il tuo nuovo compito!

E come moderatore ti segnalo subito un abuso: un tal Michele M. pare sia un grosso trafficante di Karma.

Usa la sua influenza (non quella che mi sto prendendo io...) per ottenere e rivendere gli stessi.

Non credi sia il caso che tu intervenga sanzionandolo pesantemente per abuso di posizione dominante? :sweat_smile:

E come moderatore ti segnalo subito un abuso: un tal Michele M. pare sia un grosso trafficantedi Karma.

non è lui il trafficante :slight_smile:

Auguri new moderator ... ma quell'altro moderatore è andato in pensione? ahahahaha

ciao

Congratulazioni Leo!

100 di questi gio.... eccolo che mi banna :wink:

Grazie degli auguri :sweat_smile:
Tra un paio di giorni farò sparire questo thread in qualche meandro segreto del forum perché se lo vedono lo useranno come prova del mio... non lavoro :sweat_smile:

cyberhs:
E come moderatore ti segnalo subito un abuso: un tal Michele M. pare sia un grosso trafficante di Karma.

Non credi sia il caso che tu intervenga sanzionandolo pesantemente per abuso di posizione dominante? :sweat_smile:

cattivo e malpensante, "quel" termine non l'ho mai usato una volta sola in mio favore, non mi sono MAI permesso di chiedere o sollecitare una sola volta e non lo farò mai, forse dovresti chiederti "perché" invece di ingelosirti :stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue:

State bòni... se potete... :wink:

lo sappiamo benissimo che hai una batteria di arduini che si registrano al sito e ti danno karma, e che è colpa loro se ogni tanto il sito è lento! :stuck_out_tongue:

Auguri al nuovo MOD. :grin: :grin: :grin:

lesto:

[quote author=Michele Menniti link=topic=146889.msg1104174#msg1104174 date=1360013550]
cattivo e malpensante, "quel" termine non l'ho mai usato una volta sola in mio favore, non mi sono MAI permesso di chiedere o sollecitare una sola volta e non lo farò mai, forse dovresti chiederti "perché" invece di ingelosirti :stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue:

lo sappiamo benissimo che hai una batteria di arduini che si registrano al sito e ti danno karma, e che è colpa loro se ogni tanto il sito è lento! :stuck_out_tongue:
[/quote]
quote tu, BRUTTO f..... mah, è la mia solita storia :disappointed_relieved: ogni anno all'UNI fanno i sondaggi anonimi tra gli studenti, quando escono i risultati anche lì un bel gruppetto di colleghi comincia a scherzare (e non so quanto...) dicendo "eh, tu sai come far uscire i risultati che vuoi....", e sono tra quelli che bocciano di più :frowning:

Leo, dacci il tempo di sfogarci, prova a tenere a freno le linguacce che non perdono occasione per cercare di screditarmi e tutto finirà presto ed in modo indolore, in fondo stiamo facendo un po' di bisboccia alla tua salute XD XD XD

Happy new mod! :stuck_out_tongue_closed_eyes:
Attenzione, adesso è uno di loro e ci bannerà tutti :stuck_out_tongue_closed_eyes:

Ma quindi leo ha soppiantato uwe :astonished: chissà se avrà avuto la uwebox in omaggio :grin:

Madwriter:
chissà se avrà avuto la uwebox in omaggio :grin:

Assolutamente no, lui ha la nuovissima LeoBox(tm), molto più sofistica della UweBox e utilizza tecnologie all'avanguardia. :grin:

La LeoBox prima di essere assemblata.

:astonished: cos'è in realtà? Tasto per Codice Morse?
Nella parte superiore della sezione generale di legge:

Italiano (Moderators: Federico Vanzati, leo72, UweFederer)

Nelle sottosezioni però in effetti c'è solo il nome di Leo, forse gli altri due sono "Global" :roll_eyes:

sì, probabilmnte è lasciato cpome globa, anche perchè ieri c'era ancora nelle sottosezioni.
bho, forse era meglio lasciarlo visto che la sezione italiana è bella tosta da tenere sott'occhio

Però ieri non mi pare di aver visto Uwe in circolazione, non vorrei che avesse preso la nomina di Leo come una specie di svalorizzazione del suo lavoro. Tutti, Leo in primis, apprezziamo il lavoro di Uwe, sia come moderatore che come utente, sarebbe spiacevole ora vedere una diminuzione della sua presenza a motivo di questa cosa :frowning: