Ardutester - Arduino Component Tester (INCOMPLETO)

Non sapevo se risponderTi ma quest mattina in pensatoio ho deciso di farlo riportando le cose già dette, visto che hai seguito in tempo reale:

hreplo:
Il SW mi spiace dirlo, ma è fatto modificando a caso/e/o tentativi il lavoro dell'autore originale, che sembra funzionare.
Il risultato è una semplice mattonella con scritto "Ardutester by pig" and "tanks to paolo".

Si tratta di un porting in Arduino dell'ottimo lavoro di Markus Frejek.
L'intento finale è quello di realizzare un economico component tester utilizzando Arduino e pochi componenti passivi;
Aggiungo che il software originale è di Karl-Heinz Kuebbeler Markus Reschke

hreplo:
Finito nel cestino delle cose da riciclare.
La cosa triste è che stante le buone intenzioni dell'autore, tutte le ultime versioni rilasciate non funzionano (a naso qualche watchdog o timer) e non capisco perchè vengano rilasciate.

Vengono rilasciate, perchè come ho già detto, sono libere e liberamente modificabili. Se a naso hai capito i problemi non fai altro che partecipare attivamente al progetto e dai una mano a tutti noi.

hreplo:
Così, giusto per curiosità, date un occhio alla funzione di attesa del pulsante... e chiedetevi cosa succede quando scade il timeout...

Succede che sulla seriale stampa una serie di println(). Ma tu hai l'lcd i2c, non dovresti avere problemi.

hreplo:
comunque il micro si incrocchia anche non eseguendo la funzione, sintomo di problemi ben più profondi.
bye

Ciao

Edit
Ci tengo a dirlo; Chi mi conosce sa che non sono quello che frega le idee degli altri per renderle proprie; Il progetto è stato autorizzato da Karl-Heinz Kuebbeler Markus Reschke e c'è uno scambio continuo di informazioni, tanto che alcune soluzioni realizzate da PaoloP verranno utilizzate da Karl Markus e Karl Markus utilizzerà il software client scritto da me.