[OT ITA] Lo spamm bar (Part 1)

...pensare che quello sarebbe stato l'antenato della playstation... :slight_smile:
io la prima cosa che ho cannibalizzato , era una radio a valvole (ereditata da mio nonno, ero piccolissimo), dalla quale ricavai un sacco di triodi, che poi usai come granata a mano nelle "guerre di cortile" :smiley: contro gli altri bimbi, facevano un bel rumore quando le lanciavi contro i muri.
Fù una cosa fulminea, quando mio padre andò per accenderla si accorse che non dava segni di vita e poi scoprì che era rimasta solo la carcassa esterna e la manopola attaccata al megacondensatore ad aria :stuck_out_tongue_closed_eyes: :stuck_out_tongue_closed_eyes: ... mi voleva uccidere... :stuck_out_tongue_closed_eyes: :stuck_out_tongue_closed_eyes:
@superlol occhio a are quelle cose a scuola... i log di windows non sono l'unico posto dove
cercare intrusioni... se succede qualcosa di serio e viene qualcuno con le OO a controllare ti beccano istantaneamente e magari ti becchi anche altre colpe...
il registro di sistema di windows ricorda tutto (anche le caxxate) e "il diavolo è nei dettagli" e poi ricorda che cancellare veramente qualcosa da un hardisk non è semplice... :wink:

Edit:
Questo thread riesce a circonvenire le regole dello stiky, inquanto di caxxate ne abbiamo da uppare e quindi il thread è e sarà sempre up :smiley: