Segnalazione di problemi legati al nuovo forum ;-)

Triko93:
il pulsante Quote non funziona su iPad!

Quelle sono funzionalità realizzate con codice javascript sul tuo browser. Quindi forse hai qualcosa che blocca i javascript (ma la stessa cosa dovrebbe fartela per i tasti di formattazione grassetto e italic).
Altrimenti poco male, scrivi tu i tag a mano... :slight_smile:
Oppure lascia perdere la roba della mela... :wink:

ah... questa è bella
sempre con firefox
ho fatto solo login..., dentro qui in questa pagina
e mi è sparito il testo...., Guglielmo, tu ci capisci qualcosa?

Standardoil:
e mi è sparito il testo...

Ti confermo che neanche io vedo il tuo Personal Text.
Ho provato a cambiare il mio (Chrome su Windows 10), salvato, fatto per sicurezza logout, rientrato, ed è ancora quello vecchio. :frowning:
O, meglio, se entro nel profilo vedo il nuovo testo ("Personal text"), mentre nei post qui sul forum compare sempre quello "vecchio" ("Arduino, Arduino, chi era costui?") invece del nuovo.

beh, dai, almeno non sono solo.....

Standardoil:
e mi è sparito il testo...., Guglielmo, tu ci capisci qualcosa?

NO ... non capisco assolutamnete cosa diavolo faccia ... :o

Guglielmo

gpb01:
NO ... non capisco assolutamnete cosa diavolo faccia ... :o

E' come se il Personal text presente nel profilo utente fosse diventato un campo diverso da quello mostrato dal forum, visto che io attualmente ho un testo nel profilo ed un altro (quello "vecchio") nei post del forum. Ma non c'è modo di editare il secondo.

UPDATE: ora si vede il mio "Personal text"!
A questo punto credo che l'aggiornamento tra profilo e forum avvenga "in batch" ossia ad intervalli di tempo.

Per cui forse basta attendere un certo tempo (boh, magari 1 ora? 6 ore? Lo sanno solo i sistemisti...) per vedere l'aggiornamento anche nel forum.

Ora cambio di nuovo il Personal text.

ma mi sembra che il secondo cambio non sia andato a buon fine...

Io accanto ai miei post lo vedo ("Mister Arduino, I suppose"), tu no? Io invece continuo a non vedere il tuo (non c'è nulla).

Idem per entrambi

beh, io "mister arduino i suppose" lo vedo, ma avevo capito che lo avresti cambiato...
(PS sì, lo so, il pronome io sempre maiuscolo...)
comunque nuovo giorno nuova prova, adesso lo ho cambiato due volte di seguito, vediamo se "ritorna" la riga vuota o la prima delle due modifiche.....
ritorna la riga vuota
vabbe'. io per oggi ci rinuncio....

Confermo, riga vuota. Prova a cambiare browser o a fare l'operazione da un altro PC.

Però datte pace con gli avatar, ora questo tienilo per più di 2 giorni! :slight_smile:

docdoc:
Però datte pace con gli avatar, ora questo tienilo per più di 2 giorni! :slight_smile:

Quindi 36 o 37 ore ancora...
Credo di potercela fare...

riga vuota.

Standardoil:
Quindi 36 o 37 ore ancora...
Credo di potercela fare...

Hehe però anche stca%%i del "Personal Text".. :slight_smile:
Ma al tuo avatar hai a destra una colonna di pixel rossi da togliere...

2 giorni passati, e quindi ho cambiato avatar...
no, scherzo, ho voluto provare a cambiare personal text e, subito dopo, a cambiare qualcos'altro, per vedere se per caso è solo "l'ultima" modifica, quella che viene persa...

meno di 3 minuti e il personal text è sparito, mentre l'avatar è rimasto
vabbe', per oggi ci rinuncio, altro ho da fare

Credo di avere il vostro stesso problema, alla fine avete risolto? Se si, come? :confused:

oggi non ho piu il link ai PM nel menu che si apre cliccando sull'avatar in alto a destra ... sono rimasti solo i link "profile", "my plans" e "sign out" ... dato che nel profilo tale link non c'e', ed era l'unico accesso ai PM, non ho piu tale accesso, per cui non posso piu ne leggere ne inviare PM ... succede a qualcun'altro ?

EDIT: si, c'e' il dischetto giallo con il numerino, ma cliccandoci sopra non succede nulla ...

Ho controllato e non c'è neanche da me.