Cronometro particolare x gare di pattinaggio

Ciao,
i led sono nuovi non so perchè è indicato "usato".........per lo schema elettrico ok, ma i led jumbo rossi, li metto in parallelo agli altri (parte rossa)?
Questi servono solo per sapere se il pulsante è stato premuto e che lo sto sia avvenuto, direttamente da bordo corsia.

per quel che riguarda il il collegamento wireless, il problema consumo non lo vedo molto ptoblematico, in quando potrei procurarmi delle batterie LiPo a 2s (7.4v) a buon prezzo e di vari amperaggi, e cabiarle nella pausa pranzo. (ho collaborato per anni con una azienda che produceva e rivendeva batterie LiPo per modellismo e industriali.

Leggendo la tua sperimentazione wireless, mi è venuto in mente............perchè se funziona il collegamento senza fili, non metterci un rilevatore IR per rilevare il passaggio e fare uno stop automatico? :slight_smile: :slight_smile: lo so lo so, l'appetito vien mangiando!!!!

Per quel che riguarda il software, ancora non ci ho messo mano, perchè non avevo preso in montagna non avevo con me nessun computer!!!
Adesso vedo di mettermici dietro e vedo di riuscire a scrivere il programma.

grazie

Ivan