[WIN] Aggiornam. compilatore IDE 0022-0023-1.0 all'ULTIMA VERSIONE ATMEL

Ma i Moderatori sono in vacanza o, guarda caso, usano tutti Linux ]:D? E' per molto ancora che dobbiamo tollerare termini offensivi sul sistema operativo che usiamo con sacrosanta soddisfazione e senza tutte queste stracantate disgrazie? Dico che è una questione di eleganza, nessuno di noi utenti Windows si permette di usare termini che storpiano Linux e MAcOS, mostrando massimo rispetto per queste piattaforme minoritarie, per il solo fatto che riescono in qualche modo a rendere felici una parte di utenti. Perché ad ogni occasione dobbiamo tollerare questi termini che offendono anche noi, volenti o nolenti? L'ho sempre detto, odio queste stupide diatribe e contesto coloro che le alimentano, specialmente usando termini a sfottò. Non vi piace Windows? Viviate felici nel vostro mondo ma almeno cercate di sopprimere con tutte le vostre forze i vostri istinti repressi, derivanti dal fatto che siete una minoranza.
Ora chiedo gentilmente ai MOD di intervenire con qualche sedativo oppure di permettere l'apertura di un Topic WIN Vs Linux Vs McOS, in cui ognuno potrà esprimere liberamente la propria opinione, ma RISPETTANDO quella degli altri.
QUESTO TOPIC è nato per mettere gli Utenti Windows nelle migliori condizioni d'uso del mondo Arduino, grazie alla benevola ed eccellente opera di Astrobeed. poiché l'ho aperto io mi piacerebbe che continuasse ad essere tale e che non sia costretto a continuare a contenere la spazzatura degli ultimi post.
Ora incazzatevi ed offendetevi quanto volete ma PER CARITA' finitela di scrivere qui; se avete qualcosa da dire, mandatemi un MP e ditemene di tutti i colori. Per tutto il resto, come ha detto il buon Paolo, prima di essere inutilmente preso per i fondelli, esiste un Topic specifico dove nessuno di noi verrà mai a dirvene di tutti i colori solo perché la vedete in modo differente.
Se invece avete compreso lo spirito di questo mio intervento, da persone serie e sagge quali Vi reputo, sarei immensamente felice di veder sparire quei post CHE NON DICONO ASSOLUTAMENTE NULLA sull'argomento, recupereremmo un paio di preziose pagine. Grazie.

EDIT più che una sezione "rimembranze" ne andrebbe aperta una " QUARTA ETA' ", la vedo più consona ai soggetti coinvolti nell'ultima decina di post :stuck_out_tongue: