[OT ITA] Lo spamm bar (Part 1)

Etemenanki:
Sono appena entrato in possesso di tre terminali mobili Motorola N410 (la versione con win mobile, tastiera alfanumerica, lettore barcode bidimensionale, fotocamera e telefono incorporato), all'esorbitante prezzo di ... un caffe' ed una brioche (ho offerto caffe' e brioche ad uno dei miei spacciatori di materiale elettronico, e lui per vendicarsi me li ha tirati dietro perche' non sapeva piu che farsene sul furgone, dicendomi "non ho le basi di carica, ma tanto ti conosco, tu li smonti e ci costruisci qualcos'altro" ... :stuck_out_tongue: :D) ... chissa' se schermo touch o lettore di barcode sono "riciclabili" per qualche progetto ... vedremo ...

Al massimo, ne aggancio uno alla cintura con un gancio robusto (pesano piu di un chilo :astonished:), e me lo porto dietro fingendo che sia l'ultimo modello superaccessoriato di smartphone ... chissa', magari qualche pollo ci casca :smiley: :smiley: :smiley:

Se sono quelli che si "trovano" cercando su google, ho il sospetto di averli visti dal "vivo" da qualche parte...
Io invece avrei da "smaltire" apparati automotive basati sul decrepito wince... Ma è una lunga e triste, non metaforicamente, storia...