ABC - Arduino Basic Connections

gpb01:
Da quanto ne so, Pighixxx è in viaggio all'estero e ritorna Venerdì (domani) ... immagino una qualche novità solo dopo tale data.

Guglielmo

Speriamo bene...restiamo in attesa

testato:
Vai su paypal e apri reclamo per materiale non ricevuto, paypal manda la richiesta a pighi, il quale sicuramente la accetta e i soldi arrivano sul tuo conto.
Nei casi in cui il venditore non accetta dopo un tot di giorni ti paga direttamente paypal e prende provvedimenti verso il venditore.

Ok, GRAZIE! Questa procedura la conosco, solo pensavo ci fosse un limite temporale dal momento del pagamento, invece il limite parte dal momento della consegna evidentemente.
Comunque io preferirei avere quanto ho ordinato, non ho problemi di tempo, uno lo porterò nel laboratorio dell'Università, a disposizione dei tesisti, e sarebbe estremamente utile, aspetto volentieri, ma sarebbe anche una cosa buona avere un minimo di notizie, che invece continuano ad arrivare.

@Guglielmo: una cosa è certa, ed è che d'ora in poi dovrai stroncare sul nascere ogni tentativo di operazione commerciale, se anche poi si definiscono fuori dal Forum, certamente è anche il Forum che ci perde, perché molti si fidano della serietà del Forum, attribuendola anche a coloro che lo frequentano.
Quando pubblicai il mio manuale chiesi solo le prenotazioni, per avere un'idea di cosa dovevo farmi fornire, per girare tutto a costo agli amici del forum e a quelli che seguono il mio sito, e chiedi il versamento della somma solo quando mi arrivò tutto il materiale a casa ed ero pronto per spedirlo.
Capisco che in questo caso parliamo di un sistema strutturato ma i fatti sono fatti, almeno per il momento...

@tutti: BUONA PASQUA!!