[OT ITA] Lo spamm bar (Part 1)

gpb01:
Scusa che c'entra ? ? ? Non ho capito ...

Guglielmo

Se cerchi la "storia" di certo libro di un certo utente bannato, scoprirai che il sito di riferimento del libro viene reindirizzato alla pagina inglese di wikipedia su:"Pathological lying"...

Evidentemente qualche utente ha preso molto male la faccenda...

speedyant:
Tu dici che copia il modello in scala 2:1 per l'auto a guida autonoma con arduino micro?

manno... Prende un camion giocattolo in uno store cinese, e poi si arena cercando di aprire il portapile e collegare arduino a 2 torcia

speedyant:
Se cerchi la "storia" di certo libro di un certo utente bannato, scoprirai che il sito di riferimento del libro viene reindirizzato alla pagina inglese di wikipedia su:"Pathological lying"...

Immagini tu stia parlando del sito www.pighixxx.com ... NON più.

Il dominio era scaduto, qualcuno lo ha preso e ci ha giocato per un'po prendendo per il didietro pighi e poi ... la cosa è finita. Per inciso, ormai entrambi i domini di pighi (.com e .net) sono morti e NON più accessibili, quindi ...

Chi ha avuto, ha avuto, ha avuto,
chi ha dato, ha dato, ha dato,
scurdámmoce 'o ppassato,
simmo 'e Napule paisá!.

Guglielmo

Mi preoccupa invece che anche la piramide a gradoni è sparita
Mi spiacerebbe scoprire che ha fatto la stessa fine di pighi e astro...
Non credo, non mi risulta che abbia promesso nulla e poi mi sta fortemente simpatico
Ma nemmeno una connessione in hot spot col cellulare?

Standardoil:
Mi preoccupa invece che anche la piramide a gradoni è sparita

Chi ? ? ?

Se parli di Etem ti ho già risposto QUI, altrimenti ... non afferro il collegamento ... ::slight_smile:

Guglielmo

Intendo questo sito: abcthebook.com

Standardoil:
manno... Prende un camion giocattolo in uno store cinese, e poi si arena cercando di aprire il portapile e collegare arduino a 2 torcia

Speriamo non veda mai il film A.I.

Domani magari troviamo un nuovo post con scritto:
Siccome l'F-35 costa troppo vorrei farmene uno in casa, mi postate qualche link?
Avete la lista dei componenti?
Le armi le trovo su e-bay?
Lo volevo fare a energia solare, si può modificare agevolmente il motore per farlo andare in elettrico e non a JP-8?
Potrei sostituirlo con un brushless da 5V?
E per farlo invisibile, posso usare il plexiglass?

gpb01:
Immagini tu stia parlando del sito www.pighixxx.com ... NON più.

Il dominio era scaduto, qualcuno lo ha preso e ci ha giocato per un'po prendendo per il didietro pighi e poi ... la cosa è finita. Per inciso, ormai entrambi i domini di pighi (.com e .net) sono morti e NON più accessibili, quindi ...

Chi ha avuto, ha avuto, ha avuto,
chi ha dato, ha dato, ha dato,
scurdámmoce 'o ppassato,
simmo 'e Napule paisá!.

Guglielmo

Io ho scaricato ieri la versione pdf del libro, seguendo un link da kichstarter, spero solo non abbia errori madornali!

maubarzi:
Speriamo non veda mai il film A.I. .......

Ahahahahahahahah ... sempre peggio :smiley:

Guglielmo

speedyant:
Intendo questo sito: abcthebook.com

Manco lo conoscevo ... ::slight_smile:

Guglielmo

speedyant:
Io ho scaricato ieri la versione pdf del libro, seguendo un link da kichstarter, spero solo non abbia errori madornali!

No, ma NON è l'ultima versione che è andata in stampa ... e, a dirla tutta, NON lo ha pubblicato neanche Pighi, ma un amico comune che lo stava rileggendo per correggerlo ... ::slight_smile:

Guglielmo

Di che libro state parlando?

maubarzi:
Di che libro state parlando?

Di QUESTA campagna ... finita, DOPO l'incasso dei soldi ... a "tarallucci e vino" ... se ti vuoi divertire, leggiti i commenti ...

Guglielmo

ce ne hai rimessi anche tu, se ricordo bene....
vabbe', sono in buona compagnia
magra consolazione

Standardoil:
ce ne hai rimessi anche tu, se ricordo bene...

SI, per DUE libri ... :confused:

Guglielmo

Per gli interessati, acquirenti o meno del libro di Pighi, segnalo QUESTO mio post :wink:

Guglielmo

Grazie per il link!
Ma che succede se poi il tizio o un altro si mette a stampare veramente il libro?

zoomx:
Ma che succede se poi il tizio o un altro si mette a stampare veramente il libro?

Lui ha detto che se lo è stampato per il suo uso personale ... cosa che nessuno ti può impedire.

Stamparlo e poi rivenderlo la vedo dura ... NON sappiamo cosa è successo, ma ho l'impressione che i libri ci siano (siano stati stampati), ma sequestrati perché non pagati, per cui ... ho idea che:

  1. prima o poi li troveremo in vendita su eBay :smiley:
  2. chi provasse a stampare il pdf e venderlo si troverebbe in causa con quelli che hanno i libri e devono incassare :wink:

Guglielmo