programmare il 644 ... ma come????

Purtroppo ho altre dieci cose da fare nel pochissimo tempo che ho disponibile per il lab; ora non può che venirmi il dubbio che sia il portatile, perché qui secondo me è una frazione di qualcosa....
Il fatto è che altri sul Forum Internazionale sono nelle mie stesse condizioni, la cosa che mi toglie voglia di insistere è il fatto di non aver MAI visto funzionare un 1284P.
Comunque ho fatto una piccola ma dettagliata relazione all'Assistenza ATMEL, inviando loro materiale per fare le prove ed il link al Topic del F.I. in modo che vedano che non sono un visionario e che comunque, anche chi va meglio (v. Leo) è costretto a ricorrere al filtro RC. Sarebbe ora interessante vedere la tua prova col 1284P, se e quando ti arriva. Una sola info: il tuo convertitore MCP2200 lo hai realizzato sul mio schema o hai apportato modifiche particolari? Nella versione che ho dato alla Rivista ho messo il C in serie al DTR (RTS in realtà....) però ho previsto anche un jumper a saldare, in parallelo ad esso per bypassarlo in situazioni come questa.