[WIN] Aggiornam. compilatore IDE 0022-0023-1.0 all'ULTIMA VERSIONE ATMEL

leo72:

[quote author=Michele Menniti link=topic=96976.msg740040#msg740040 date=1332882388]
@ Leo: ovvio lì si riferisce tutto all'1.0, altrimenti la farei io la prova, ma lì non c'è il file da scaricare ma un html, contenende le righe variate, se ho capito bene.

E' una patch, ossia è un file che contiene delle direttive per un programma che si chiama... "patch" (che fantasia, eh) che toglie al file segnato in alto le righe che iniziano con i segni "-" ed aggiunge quelle che iniziano con i segni "+" a partire dalle righe specificate. Non so su Windows se c'è negli strumenti di sistema un tool come patch, in Linux c'è per cui a me basterebbe dare in pasto quel file al suddetto. Altrimenti ti metti con pazienza a fare le modifiche allo sketch, si tratta di trovare la funzione heartbeat e di cambiarla aggiungendo la variabile e modificando il ciclo di attesa,.
[/quote]
:fearful: e dire che pensavo mi amassi come un fratello, non ti tengo più compagnia fino alle 2, me ne vado a nanna, sono in piedi da stamattina alle 6, notte :slight_smile: :sleeping: