[OT ITA] Lo spamm bar (Part 1)

Io quando mi chiamano altri gestori per propormi l'affare della mia vita, penso sempre che al momento sta su tutto, magari con gli stecchini, e cambiare significa passare per l'ottavo girone dell'inferno... e chi me lo fa fare?

Oh mio demone del silicio, disdici, disdici subito, tanto, se non hai il servizio nulla ci perdi a disdire
A tempo di record ti chiamano loro e ti promettono ogni orifizio disponibile (e anche alcuni nuovi, creati per l'occasione)
il problema è che il tuo caso è fermo al primo livello tecnico, tu devi farlo salire.
Disdici, casomai fai sempre in tempo a riallacciare

Per la cronaca, il Sommo Moderatore Svizzero, noto come sms, non credo sia in vacanza bensì produce redditto, ovvero sta tenendo un corso suo.

Vediamo quando torna se è diventato mms (Magno Moderatore Svizzero)

Per la cronaca, non mi sono montato la testa, mi ha chiesto, come favore, di far la guardia al fortino per conto suo, dandomi le chiavi del raccoglitore con gli avvisi standard e un piccolo puntatore laser (rigorosamente gestito da Arduino) per la coppia di bannardieri che volano in CAP sopra le nostre teste in attesa di chiamata per cecchinare la 220 sul nascere :wink:

Quindi hai la "valigetta" con le chiavi di lancio? Bravo! A questo punto ti consiglio di chiedere la promozione per meriti sul campo!
Vogliamo maubarzi moderatore!

In realtà sono più delle bandierine da sventolare per attirare l'attenzione :wink:
No, no, appena torna il Sommo io riprendo la latitanza :stuck_out_tongue:

Niente valvole o componenti troppo vecchi, troppo esotici o troppo comuni ma qualcosa di un po' più ... foresto!

en plein! nuovo iscritto che ha postato in broadcast :wink:
mancava solo che il quesito fosse sull'alta tensione... :stuck_out_tongue:
a quel punto non restava che il pulsante rosso di emergenza per far rientrare di corsa l'SMS :smiling_imp:

Ho già segnalato ieri la cosa a uwe ma per il momento non ha ancora spostato nulla... e prolificano... >:(

speedyant:
Per la cronaca, il Sommo Moderatore Svizzero, noto come sms, non credo sia in vacanza bensì produce redditto, ovvero sta tenendo un corso suo.

Sbagliato :smiling_imp: ... in tal caso sarei intervenuto almeno al sera ... ero proprio ... in mezzo al mare, dove è difficile prendere il segnale cellulare :smiley: :smiley: :smiley:

Ma sono tornato :smiling_imp: e ... Mercoledi sarò a tenere il mio corso (post 24391) :slight_smile:

Guglielmo

maubarzi:
In realtà sono più delle bandierine da sventolare per attirare l'attenzione :wink:
No, no, appena torna il Sommo io riprendo la latitanza :stuck_out_tongue:

Grazie mille per l'aiuto ... ma non riprendere la latitanza che una mano fa sempre comodo ... specie in questo periodo che, appena rientrato, mi trovo una montagna di arretrato da fare :smiley: :smiley: :smiley:

Guglielmo

fabpolli:
Ho già segnalato ieri la cosa a uwe ma per il momento non ha ancora spostato nulla... e prolificano... >:(

... uno l'ho beccato e ... distrutto (così impara a non leggere), gli altri che "prolificano" da bastonare dove sono ? ? ? :smiling_imp:

Guglielmo

Tipo questo se hai voglia di randellare a tutto spiano :slight_smile: vista la simpatia e il rispetto del regolamento

gpb01:
... uno l'ho beccato e ... distrutto (così impara a non leggere), gli altri che "prolificano" da bastonare dove sono ? ? ? :smiling_imp:

Guglielmo

Lo ha fatto uwe la sera stessa, prima non riusciva, quindi quello che hai beccato tu mi sa che era nuovo nuovo fresco fresco.

P.S.
Bentornato :wink:
Ti restituisco il blocco degli avvisi e il puntatore laser per comunicare con uwe in CAP (Combat Air Patrol) :stuck_out_tongue:
Su youtube i filmati delle esplosioni...
Ora torno al lato oscuro, ... percepisco del conflitto in me ... :wink:
E comunque sono stato aiutato da una schiera di padawan volontari (almeno in apparenza) che hanno contribuito non poco ...

Io invece ero serio quando indicavo maubarzi come moderatore.

Per il resto, temo che i "leoni da tastiera" aumenteranno, sia perché siamo vicini a fine anno scolastico, sia per "problemi culturali" del periodo storico.

Ormai siamo nell'era del "tutto, subito e gratis"...

fabpolli:
Tipo questo se hai voglia di randellare a tutto spiano :slight_smile: vista la simpatia e il rispetto del regolamento

Fatto, utente bannato. Naturalmente tornerà con altro alias per reclamare, minacciare, ecc. ecc. ... e mi toccherà bannarlo a raffica ... ::slight_smile:

Guglielmo

speedyant:
Io invece ero serio quando indicavo maubarzi come moderatore.

... non so se maubarzi sia d'accordo ... :wink:

Guglielmo

speedyant:
Io invece ero serio quando indicavo maubarzi come moderatore.

ti ringrazio per l'apprezzamento, ma non fa per me.
Per fare un favore e per un periodo limitato no problem, ma non sono il tipo, al massimo faccio qualche pistolotto quando vedo qualche cosa che mi stona, ma tutto qui.
E poi la settimana scorsa ero privo di poteri particolari per cui ero tranquillo, si trattava solo di alzare qualche bandierina qua e là :wink:
Moderare è un'altra cosa...

maubarzi:
ti ringrazio per l'apprezzamento, ma non fa per me.

... purtroppo lo immaginavo ... ma capisco :wink:

Guglielmo

Guglielmo è tornato e un sacco di gente s'immola in modo da fargli recuperare il tempo perso :smiley:
Primo post, riesumazione di un topic vecchio segnato come risolto meglio di così...