Presentazione progetto- Bromografo e timer

Mitico Paolo, ho controllato ed effettivamente era presente una s dopo il numero 450 nel controllo del pin analogico. L'ho eliminata, ho compilato e non mi ha dato alcun errore. XD XD XD
La cosa che non capisco è come mai il software non ha evidenziato in giallo nessuna parte, di solito quando sbaglio a scrivere qualcosa avviene questo.....?! :roll_eyes: Va beh torno a ripetere il fatto che non sono ancora un fulmine nella programmazione e magari mai lo sarò, però ci provo e magari adesso che sono iscritto al forum qualche dubbio in più me lo tolgo di sicuro. Ora che l'IDE ha compilato lo sketch mi metto subito all'opera per simulare il timer spero di non aver problemi , ma se ne dovessi incontrare spero a questo punto non ti scocci qualche domanda di delucidazione. In ogni caso ti porterò a conoscenza (se ti interessa ovviamente) degli sviluppi sul bromografo che stiamo costruendo.

Per quanto riguarda la versione 4 del manuale GPAT non ho esitato un secondo a scaricarla, stasera prima di andare a letto mi faccio una bella lettura, sono contento dell'aggiornamento per l'IDE 1.0.1, pensa che non cambiavo versione perché con la 1 non riuscivo ad eseguire il download del bootloader nel chip vergine, per cui fino ad ora rimanevo fermo alla consolidata 0023.

Grazie a tutti per gli aiuto e a presto.