Informazioni

Buonasera, mi scuso se non è il posto giusto nel quale postare, ma è la prima volta.
Io ho creato un sistema di accesso tramite transponder (quelli che arduino fornisce nello starter pack).
In uno di questi avevo salvato tutti i codici necessari ed avevo modificato la KeyA per l'accesso, in maniera da non poter essere letto da persone non autorizzate.
Il tutto l'ho programmato un paio d'anni fa, ora non ricordo più il codice che avevo messo per la lettura (keyA).
Un brute force attack impiegherebbe troppo tempo a trovare il codice essendo 6 cifre in esadecimale, qualcuno sa se c'è qualche metodo per bypassare o trovare questa key senza perdere i dati?
Grazie in anticipo a tutti.

Buongiorno,
essendo il tuo primo post, nel rispetto del regolamento della sezione Italiana del forum (… punto 13, primo capoverso), ti chiedo cortesemente di presentarti IN QUESTO THREAD (spiegando bene quali conoscenze hai di elettronica e di programmazione ... possibilmente evitando di scrivere solo una riga di saluto) e di leggere con molta attenzione tutto il su citato REGOLAMENTO ... Grazie. :slight_smile:

Guglielmo

P.S.: Ti ricordo che, purtroppo, fino a quando non sarà fatta la presentazione nell’apposito thread, nessuno ti potrà rispondere, quindi ti consiglio di farla al più presto. :wink: