[WIN] Aggiornam. compilatore IDE 0022-0023-1.0 all'ULTIMA VERSIONE ATMEL

astrobeed:
Hai solo due anni più di me, io sono del 59 :slight_smile:
Pure io sono partito dalle origini, il mio primo "computer" è stato uno schedone enorme con sopra uno Z80 dotato di ben 4k di ram, ovviamente programmato esclusivamente in assembly :smiley:

:slight_smile: i miei primi sono ancora antecedenti ... uno con l' F8 Fairchild (... te lo ricordi ?) ed uno con l' i8080 ... entrambi avevano ben ... 1Kb di RAM, l'assemblatore non potevo permettermelo e ... programmavo in binario puro (0xF8, 0xD3, 0x56, ... du palle XD) .... :wink:

astrobeed:
In pratica ho vissuto l'era dei pc e ho avuto modo di giocarci con quasi tutti, io sono quello che si è inventato la modifica su i primi MAC, quelli a scatolone con il monitor B/W, da 128k a 512k "semplicemente" sostituendo tutti i chip di ram sulla mb e l'aggiunta di un indirizzatore, quella modifica mi ha fruttato molti soldini all'epoca visto che costava la metà di quanto richiesto da Apple e lasciava un buon margine di profitto.

Figata ... con chi collaboravi (... intendo se ti appoggiavi a qualche negozio/distributore per le vendite) ?

Guglielmo

P.S. : Scusate gli OT ... ma manca usa sezione "Rimembranze" ... per i nostalgici ... XD