Misuratore di corrente AC con ATtiny84. (ora SO quanto mi costi!)

Ragazzi mi sa che ho fortemente cappelato ........... forse ho trovato il problema
nel mio piccolo laboratorio dove faccio elettronica e radio (Stazione I0INU) ho un trasformatore di isolamento 220/220 per eventuali fulmini e sbalzi di tensione ......... il trafo e' da 1000W.

Non ridete......
mettendo un carico da misurare da 2000W la tensione scende da 230 a 190 V con tutti i casini che ne derivano
comunque ho portato il misuratore su una presa da 16A ... misurata la tensione 225V sotto carica 223 circa la cosa e' migliorata infatti ora segna 1200 1300w ma ancora stiamo lontani dalla precisione di quello di dalubar .....

Domani al LIDL SUPERMERCATI vendono un attrezzo del genere con display a lcd con misure varie V - I - W e consumi mensili e giornalieri con settaggio delle fascie orarie ... alla modica spesa di ????????????? 11 € ....
me sa che me lo compro e recupero i pezzi ...... ho speso diverso tempo ma mi ha fatto imparare molte cose ....
NON TE LA PRENDERE DALUBAR ....
il problema secondo me non bisogna acquisire solo la CORRENTE ma e' legato il tutto anche alla TENSIONE ....
MI dispiace che siamo lontani altrimenti davanti a un piatto di pesce eh eh eh !!!

Per DALUBAR ho il figliolo che abita a SIRACUSA se capito dfa quelle parti ci possiamo incontrare ...
Fatevi sentire