TXS0108E Level Shifter

Ciao a tutti,

devo collegare una scheda RC522(rfid) ad un arduino uno. Nei precedenti post mi hanno consigliato di utilizzare un level shifter. Ho preso un TXS0108E, ma sembra che non funzioni.
Qualcuno lo ha utilizzato?

Grazie

Mai usato ma sicuro di averlo usato nel modo corretto?
Le due uscite A e B non sono intercambiabili tra di loro perchè hanno range differenti.

maubarzi:
Mai usato ma sicuro di averlo usato nel modo corretto?
Le due uscite A e B non sono intercambiabili tra di loro perchè hanno range differenti.

Si ho collegato tutto in modo corretto, l'unico dubbio che ho è se serve o meno il pin OE.

dal datasheet della texas:
"9.4Device Functional Modes
The TXS0108E-Q1device has two functional modes,enabled and disabled.To disable the device set the OE pin input low, which places all I/Os in a high impedance state.Setting the OE pin input high enables the device"

Allora io l'ho utilizzato per dei test con i moduli RC522 appunto. Ho collegato il VccB sul 5V di Arduino (nel mio caso uno Yùn rev 2), insieme al GND sempre dal lato B. Dal lato A la VccA sul 3.3V insieme al OE.
Non ho ben capito se devo mettere una resistenza tra il pin OE e quello VccA.
Però a me da brevi test sembra funzionare.

Piccolo OT per @marcomorgia: il modulo RFID quanto è distante dal tuo microcontrollore? Perché da quel che ho letto qui sul forum la connessione SPI risente molto della distanza. E a me servirebbe sapere quanto lontano lo posso piazzare.
Grazie in anticipo!

ivanmeneo:
Non ho ben capito se devo mettere una resistenza tra il pin OE e quello VccA.

si, da 1kohm.