[OT ITA] Lo spamm bar (Part 1)

:smiley:

maubarzi:
.... - 'Voto di carità, non di castità!

Guglielmo

maubarzi:

  • 'Voto di carità, non di castità!

:grin: :grin: :grin: :smiling_imp:

maubarzi:

  • 'Voto di carità, non di castità!

:grin: :grin: :grin:

Easter.gif

Guglielmo

Easter.gif

a tutti

che dire... Buona Pasqua a tutti e non abbuffatevi troppo!!

Buona Pasqua a tutti :slight_smile:

Buona Pasqua!
Volendo anche buona Pasquetta!

maubarzi:
...

  • 'Voto di carità, non di castità!

... sono tre secoli che glie lo dico, e nessuno che mi crede mai ...

:smiley: :smiling_imp: :smiley: :smiling_imp: :smiley: :smiling_imp: :smiley: :smiling_imp: :smiley: :smiling_imp: :smiley:

Buona Pasqua a tutti (anche se in ritardo :D)

>Etem: finalmente risolto o ... sempre con connessione altrui ? ? ? :slight_smile:

Guglielmo

Guglielmo: no, purtroppo sto ancora "saltellando" qui e la ... ho pure scoperto che la storia delle 72 ore per gli interventi era la classica "balla" stile telecoma ... hanno, come termini di lavorazione "per la linea ADSL", 60 giorni, pero' partono con il termine "dall'attivazione della linea RRTG", ed anche per quella, se e' una variazione come nel mio caso, hanno 60 giorni di tempo per eseguire il lavoro ... dato che sono particolarmente bast... ehm, "bricconcelli" (:P), e che vogliono ostacolare tutti quelli che rifiutano i contratti in fibra, fanno sempre trascorrere tutti i giorni (che alla fine sono piu di 120, dato che loro intendono giorni "lavorativi" ovviamente) prima di eseguire i lavori ...

... sto rifornendo il vecchio, fidato "flammenwerfer" del bisnonno ... :stuck_out_tongue: :smiley:

EDIT: in alternativa, potrei spedirgli in visita "di cortesia", un plotone di Hashmallim ... costa un botto assumerli, ma dove passano loro, resta solo cenere (alla lettera, sono esseri di fuoco con temperatura corporea di 50.000 gradi ... :stuck_out_tongue: :D)

Etemenanki:
... sto rifornendo il vecchio, fidato "flammenwerfer" del bisnonno ... :stuck_out_tongue: :smiley:

... sono molto arretrato ... uso ancora il vecchissimo BFG9000 (Doom I) che comunque ha sempre il suo effetto :smiling_imp:


A parte scherzi ... una vergona è dire poco, spero bene che, comunque vada, tu li mandi a quel paese e passi ad altro provider !

Guglielmo

flammenwerfer 35?


o la successiva versione alleggerita flammenwerfer 41?

Se serve aiuto, io ho fatto il militare nel genio guastatori :wink:

Dai mettici una pietra sopra...

Dai mettici una pietra sopra...

:grinning: Così gli disse lui dopo averla lasciata e lei lo ha preso alla lettera. :grin:

gpb01:
... sono molto arretrato ... uso ancora il vecchissimo BFG9000 (Doom I) che comunque ha sempre il suo effetto :smiling_imp:
A parte scherzi ... una vergona è dire poco, spero bene che, comunque vada, tu li mandi a quel paese e passi ad altro provider !

Guglielmo

Grande!!! la Big fragging gun (che tutti chiamavano ovviamente big fucking gun :slight_smile: )
Quando la linea non funziona in Italia è più o meno che affrontare tutti i livelli di Doom per aver ragione del problema...

TI ha rilasciato una nuova versione (gratuita) del suo software "Power Stage Designer™" ...
... chi è interessato al disegno di "stadi di alimentazione" sicuramente lo troverà utile :slight_smile:


Guglielmo

Domani 25 aprile è la festa della


Ricordatevi di festeggiarla adeguatamente :slight_smile: