[Guida] IDE1.x - Nuove Funzioni - Sketch Standalone - Bootloader - VirtualBoard

Testato:
...... come il mio valvolare che ha in pianta stabile un cinesino (usb-232) infilato dietro

:stuck_out_tongue_closed_eyes: :stuck_out_tongue_closed_eyes: :stuck_out_tongue_closed_eyes: mi era sfuggito questo, e anche a Leo :stuck_out_tongue_closed_eyes: :stuck_out_tongue_closed_eyes: :stuck_out_tongue_closed_eyes:
Non è che fra un paio di ore legali tti trovi lì sopra delle valvoline gialle appena nate? :stuck_out_tongue_closed_eyes: :stuck_out_tongue_closed_eyes: :stuck_out_tongue_closed_eyes:

@ Leo mi pare che all'epoca te ne avevo parlato, forse l'avevi fatta la prova, mi farebbe piacere che la rifacessi, quando potrai. [OT, prchΓ© il periodo Γ¨ quello] ma il circuito del suocero poi Γ¨ andato tutto ok???

@ Testato: a dire la verità sembra un problema legato ai chip più che al discorso stand-alone infatti ogni tanto qualcuno aprì dei post lamentando che Arduino "perdeva la memoria", in un caso uno risolse facendosi sostituire i micro da Robot Italy; io sulla UNO nn ho mai avuto problemi, lo stesso micro l'ho messo sulla UNO e funziona, poi non ho approfondito, ma ora penso di dedicargli qualche ora.