[WIN] Aggiornam. compilatore IDE 0022-0023-1.0 all'ULTIMA VERSIONE ATMEL

@ BB: ciò che posso dirti:
Arduino 1.0.1-rc1
AVR della toolchain + include di Astro + AVRDUDE.exe e AVRDUDE.CONF originali della 1.0.1-rc1
Se carico uno sketch su Arduino funziona
Se richiamo il vostro ISP ma anche l'originale e tento di programmare un micro qualsiasi in stand-alone ottengop l'errore:

avrdude: Can't find programmer id "arduino"
Valid programmers are: segue lungo elenco

@ Astro: una domanda importante per l'articolo, non ho più tempo di fare il test: lo sketch di prova (su TiDiGino tutto ok :sweat_smile:) se lo invio a TiDiGino con la 0022 o la 1.0.1-rc1 originali, senza il tuo upgrade, funziona lo stesso o no? La domanda è lecita ora che credo di aver capito tutta la questione della gestione della memoria: in pratica se tu l'hai scritto riuscendo a mettere i dati nei primi 64k ed il programma a seguire (ma da qualche parte hai scritto che non è dato saperlo, mi pare) non dovrebbero esserci problemi, giusto?

@ Leo: sarebbe importante sapere quando la finite, io devo spedire il materiale, con quest'ultima versione posso? :grin:
feedback ISP2(a/b/c)+0022(con agg.to) e 1284P: in alcuni casi non identificati quando mando il blink ho l'errore

avrdude: stk500_paged_load(): (a) protocol error, expect=0x14, resp=0x14

; se rifaccio l'operazione con la 0022 & ISP originale OK - se poi riprovo 0022originale+ISP2 OK - a questo punto anche 0022 con agg.to+ISP2 va a buon fine.