[OT ITA] Lo spamm bar (Part 1)

Maurotec:
Io un poco di "abbili" li faccio anche con linux...

Beh, certo, Linux non è un sistema perfetto e ha le sue belle beghe, però, a mio avviso, ci sono almeno 2 ordini di grandezza di differenza sui casini che riesce a generare e in genere quando c'è un problema, è tipicamente colpa mia, cioè con studio e applicazione lo riesco sempre a risolvere senza dover reinstallare tutto ripartendo da zero :wink:
In altre parole, sento di avere ancora il controllo della mia macchina.
Io ho trovato su Ubuntu il miglior compromesso (Debian sui server), con Fedora non mi ci sono mai trovato del tutto a mio agio e di conseguenza nemmeno con RedHat. RedHat lo usavamo sui server quando usavamo come DB Oracle, perchè era l'unico certificato, ma poi siamo passati a PostgreSQL e a Debian.
PostgreSQL è stata una sorpresa, pensavamo che passare dal leader di mercato ad un open source su un componente così critico avrebbe potuto dare problemi di performance e di stabilità, invece è stato l'opposto.
Per le nostre esigenze si è rivelato addirittura migliore di Oracle. Ripeto, per le nostre esigenze, non voglio dire in assoluto che sia così, Oracle è sempre Oracle! Non è il leader di mercato per puro caso o per pura forza commerciale.

Mi sono dilungato solo perchè siamo al bar :wink:

P.S.
bentornati sull'arena...

in trincea ... :stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue: