[OT ITA] Lo spamm bar (Part 1)

maubarzi:
si illudono di tenere il segreto, non sanno della sfera di cristallo usb di @fabpolli che è ricco da far schifo grazie a loro ma non lo dice a nessuno :wink:

Sono stato un po' assente per cause di forza maggiore ma volevo confermare quanto detto da maubarzi, il mio problema è che ho esagerato e adesso non mi ci stanno più in casa tutti i dobloni d'oro guadagnati con la mia sfera di cristallo usb e non riescno neanche a trovare un modo di spenderli tutti, quindi per non essere egoista ho pensato di vendere al miglior offerente la sfera e permettere al fortunato acquirente di diventare ricchissimo in poco tempo e senza sforzo, non come quelle inserzioni che si trovano su faisbuck che promettono guadagni lavorando da casa cinque minuti al giorno, quindi chi di voi è interessato a diventare ricchissimo può fare la sua offerta.
P.S. = devo aver problemi al pc perché la sfera mi segnala che non riceverò offerte, deve essere un problema legato agli ultimi aggiornamenti di windows ::slight_smile: