Naked MEGA2560 low cost

Ricevo questa mattina via eMail da Astro e qui, come richiestomi, integralmente riporto:

Soggetto: Incidente stradale

Ciao Guglielmo, scusa se ti disturbo in email ma sei l'unico di cui ho l'email sul telefono, Venerdì mattina scorso mi hanno investito a Viterbo mentre attraversavo un incrocio, il solito idiota che passa col rosso, con frattura di tibia perone e tre costole incrinate.

Sabato mattina mi hanno operato con applicazione di placca e viti per sistemare la frattura, però non credo di poter tornare a casa prima di fine settimana, spero di non dover passare il Natale in ospedale.

Se gentilmente puoi avvisare della cosa nel topic relativo alla naked 2560, dove mi trovo il telefono aggancia solo in edge e collegarmi direttamente al forum è quasi impossibile, perché delle spedizioni ormai se ne parla dopo Natale, le farò tutte tramite corriere, mi costerà di più ma non posso fare diversamente, di andare in posta non se ne parla visto che per qualche settimana mi toccherà restare il più possibile a riposo riducendo al minimo possibile la deambulazione.

Ciao

Ho idea che dovrete quindi avere ancora un po' di pazienza ...

Guglielmo