Ardutester - Arduino Component Tester (INCOMPLETO)

Modalità buono
Potrei curare io l aspetto display, usando la mia libreria e dando supporto hw-sw.
Il display da usare sarebbe un bellisimo winstar, come quello della daisy, un cog i2c che quindi alleggerisce lo schema togliendo il pcf esterno.
Ci sono bellissimi bianchi con testo in nero, molto eleganti e professionali. Sia 2 che 4 righe, sia piccoli di dimensuone che grandi.q
Ho aggiornato la libreria con il supporto ai winstar questa settimana, e sto lavorando alla gestione dei caratteri persomalizzati che servono nel progetto.supporto da oggi alimentazione a 3,3v con booster integrato, si potrebbe pensare di fare un progetto a 3,3v 8mhz per risparmiare batterie. Il display da me usato consuma 60uA senza retro accesa, e resta leggibilissimo. Oppure 17mÀ con retro accesa al massimo.
Se inveve si punta a modelli diversi, ma sempre i2c li testo e li aggiungo alla libreria, basta scegliere quelli con il controller compatibile.

Modalita cattivo
Alcuni di voi conoscono le mie critiche ad alcune riviste riguardante la strana gestione delle licenze open. L autote viene costretto a non divulgare il codice open, in quanto lo tengono bloccato per gli abbonati. Un non abbonato andando sul sito non puo scaricare il codice nonostante sia open.
Come si pensa di hedtire la cosa ? Oppure è camniato qualcosa ?