Fishino UNO.. interessante

Ho seguito (passivamente) gli sviluppi della fishino sul gruppo facebook. Ha molte features e secondo me sono tutte molto utili, probabilmente ne prenderò una.

@vbextreme: al FabLab ci sono state regalate due Yùn e io mi sono praticamente innamorato. Secondo me è tutt'altro che un pastrocchio e probabilmente se tu, con la tua esperienza e con le tue competenze, ci lavorassi su studiandola per bene la penseresti diversamente.

Probabilmente a me piace perchè mi piace lavorare a basso livello (infatti evito sempre sistemi come il raspberry) e la Yùn mi permette di lavorare sia a bassissimo livello che ad alto livello, con la parte linux.

Per chi non lo sapesse, tramite il "bridge" e quindi dallo sketch del 32u4, è possibile eseguire un qualsiasi programma sull'atheros e comunicarci come se fossi collegato con esso in ssh.

Secondo me la Yùn se vista nel giusto "segmento" è altamente funzionale e poi non vuol dire che se è prodotta in cina è una cineseria: questo non vi entrerà mai in testa.

Chissà se la fishino mega avra qualche feature in più: magari un'imu 9 assi! :smiley: