E' consigliabile usare Arduino per un progetto del genere?

Salve a tutti! Dovrei sviluppare il seguente progetto e volovo sapere se era consigliabile usare Arduino o utillizzare un'altra scheda!
Dovrei gestire delle webcam IP tramite cellulare! in pratica dovrei collegare la webcam a dei servomotori che verranno comandati da cellullare Android tramite wifi! Ho visto su internet molti sorgenti che spiegano come programmare i servo tramite Arduino. Ma attraverso il wifi è possibile? so che c'è un modulo aggiuntivo per il wifi! Inoltre dovrei visualizzare la scena sul cellulare (tutto tramite wifi e da qualsiasi parte del mondo) e salvare il video su un server a parte! Come potenza di calcolo Arduino ce la fa per questo progetto o mi consigliate altro? grz per l'ascolto

please use google translate to post the english version on the international part of the forum,
My Italian is not what it used to be :wink:

utilizza Google Translate per pubblicare la versione in inglese da parte internazionale del forum,
Il mio italiano non è più quella di essere;)

(translation of OP post)
Hello! Should I develop the following project and whether it was advisable to use Volovicy Arduino utillizzare or another card!
Should I handle the IP webcam via mobile phone! in practice I should attach the webcam to the servo motors that are controlled by Android cellulite via wifi! I have seen on many Internet sources that explain how to program the Arduino through servant. But through the wifi is possible? I know there is an additional module for the wifi! Moreover, I would view the scene on the phone (all via WiFi from anywhere in the world) and save the video on a separate server! As computing power Arduino stand it for this project or do you recommend another? GRZ to listen

I use Arduino for lot of projects, but for powerful webservers I use flyport wifi module. It also supports jquery. It's open source and has a free Ide, but only for windows. Hope this helps