ABC - Arduino Basic Connections

Michele ... mi hai frainteso, ... era ovvio che era una battuta (c'erano tanto di abbondanti faccine) ... ed è altrettanto ovvio che NON vengo a fartele fare a te che fai tutt'altro ... :slight_smile:
Per chi le "fa di mestiere" intendevo tutte quelle aziende che oggi, per una cifra più che ragionevole, ti fanno gli stampati anche per pochissimi pezzi (da 2 in su ...) :wink:

... ma vedi, per me, fortunatamente, le due cose sono una sola ... ho cominciato a 7 anni ... e passione e lavoro si sono fuse ... faccio di mestiere quello che mi piace e mi diverte ... senza distinguere le due cose. Una fortuna ? Probabile ... visto che mi è sempre piaciuto il detto : "fà ciò che ami, o sarai costretto ad amare ciò che fai" :wink:

Ahahahahah ... no,no, bacinelle e acidi non ne voglio più vedere ... quando, a suo tempo, sono passato al digitale, ho eliminato pure quelle della "camera oscura" .... :grin: :smiley: :grin: :smiley: :grin: :smiley:

Pighixxx, Leo, ... scusate l'OT ... ma dovevo chiarire il fraintendimento con Michele :slight_smile:

Guglielmo