Arduino Day 2019

E' stata ufficialmente annunciata la data del "Arduino day 2019" ... Sabato 16 Marzo 2019 ... tutti i dettagli QUI.

Guglielmo

Interessante. Aspetteremo con ansia!

L'Arduino User Group Cagliari sta organizzato una giornata dedicato all'evento.
Potete trovare maggiori info qui --> Arduino Day 2019

L'evento è stato aggiunto anche nella mappa interattiva dell'Arduino Day --> https://day.arduino.cc/

A presto.

PaoloP:
L'Arduino User Group Cagliari...

Come posso sapere se nelle mie vicinanze c'è qualcosa del genere ? Ciao

Stilita:
Come posso sapere se nelle mie vicinanze c'è qualcosa del genere ? Ciao

Quando l'avranno aggiornata/corretta (ancora non c'è nulla), troverai i punti in cui si svolgonio le manifestazioni, QUI.

Guglielmo

Ci sono 347 eventi in 83 nazioni --> https://day.arduino.cc/

Buongiorno, mi sono candidato come organizzatore dell'evento nella scuola dove lavoro, è sufficiente linkare questo post per avere la conferma dell'iscrizione o devo fare in altro modo?
Grazie in anticipo della risposta.

>ICmussolente: ... prima di tutto, essendo il tuo primo post, nel rispetto del regolamento della sezione Italiana del forum (… punto 13, primo capoverso), ti chiedo cortesemente di presentarti IN QUESTO THREAD (spiegando bene quali conoscenze hai di elettronica e di programmazione ... possibilmente evitando di scrivere solo una riga di saluto) e di leggere con MOLTA attenzione tutto il su citato REGOLAMENTO ...

... poi, assolutamente NO, questo è solo un thread informativo. Devi andare sulla pagina dell'evento (il cui link trovi più sopra) e registrarti ufficialmente. Grazie mille :slight_smile:

Guglielmo

Presentazione fatta, la registrazione all'evento pure. Io chiedevo specifiche alla modalità o formato a cui si riferisce la casella del link all'agenda alla quale dice che è la condizione essenziale per l'approvazione dell'iscrizione.

ICmussolente:
Presentazione fatta, la registrazione all'evento pure.

Perfetto, tutto a posto quindi :slight_smile:

Guglielmo

A Milano fervono i preparativi...

Il BOSS viene intervistato...

... e il selfie con Banzi è un obbligo (e un onore!)