Contest su Arduino

alfred_GC:
Il contest si è chiuso. È stata un'esperienza divertente, ne organizzaremo altri.

I vincitori sono stati i Vicenza Thunders con il loro robot

YouTube

vi ringrazio anche qui a nome dei Vicenza Thunders! (siamo io ed un mio amico) :wink:

Iz2rpn:
Mötley Crüe fico, alzate l'età e magari anche noi pensio possiamo giocare, ma che succede se tocca la pallina che insegue? Esplode? :stuck_out_tongue:

no non esplode :stuck_out_tongue: lì era solo una dimostrazione di come seguiva la palla, in realtà sono una coppia di robot uguali che giocano a calcio, sono stati fatti per la robocup categoria "soccer open league" :slight_smile:
potete trovare molte foto nella pagina facebook che è linkata nella mia firma... tra l'altro adesso quei robot lì li abbiamo smontati perchè stiamo facendo quelli nuovi che porteremo in fiera a makers italy :slight_smile:

leo72:

Iz2rpn:
Mötley Crüe fico,

Kickstart my heart, per l'esattezza, dall'album Dr.Feelgood, se non ricordo male :wink:

mi piaceva l'intro di quella canzone :stuck_out_tongue:

ci mancherebbe che non fosse veloce con i motori che ha, poi ha 24 ricevitori infrarossi lungo tutto il perimetro del robot, quindi la pallina la vede sempre :slight_smile:
mi fa molto piacere ricevere i complimenti da gente come voi che ne capisce :slight_smile:

comunque volevo spendere una parola sul sito di geek class (http://geekclass.it) che lo sto provando da qualche giorno ed è molto ben fatto, l'unica cosa che manca sono un po' di utenti come voi, vi consiglio di provarlo per chi ha voglia e tempo :wink:

ps ho risposto solo adesso perchè non l'avevo visto prima che c'era questo topic :sweat_smile: