[OT ITA] Lo spamm bar (Part 1)

:stuck_out_tongue_closed_eyes: :stuck_out_tongue_closed_eyes: :stuck_out_tongue_closed_eyes:

Guglielmo

:smiley: :smiley: :smiley:
ma piccola come pecora, direi quasi una pecorina :wink:

maubarzi:
... ma piccola come pecora, direi quasi una pecorina :wink:

Concordo !!! :smiley: :smiley: :smiley:

Guglielmo

Un animale a 6 zampe !! Che strano :o :grin:

C'era una volta
Tra i miei diciamo concorrenti
Un cane con quel numero di zampe
E un gatto con la metà

Io piuttosto vedo un'altra impronta in basso a destra e temo si tratti di un trenino!

zoomx:
Io piuttosto vedo un'altra impronta in basso a destra e temo si tratti di un trenino!

:smiley: :smiley: :smiley: :smiley: :smiley: :smiley:

Guglielmo

Guglielmo

Echecacchio mi freghi sempre, avevo trovato un simpaticissimo TM1618 da postare :slight_smile:

Ora cancello un mio vecchio post così il suo passa alla pagina prima e tu puoi postare il tuo :wink:

;D ;D

Evidentemente la primavere fa male, rende le persone più nervose
Se usassi i PM magari ci sarebbe modo di rinnovare la reciproca stima che esisteva in precedenza
Comunque non li uso, quindi se ci sarà occasione di ricostruirla bene, altrimenti farò a meno

?? :o

diciamo che parlo a tizio per dire a caio,
o per spiegarmi meglio (?): qualcosa è successo, qualcosa dovrebbe ricucirsi, forse...

Per avere "aiuto" su come far funzionare l'ide di arduino su linux, in italiano, meglio la sezione generale o software?

io voto generale
vai e spiega, ancora per un po' io ci sono

nid69ita:
?? :o

Secondo me non si son capiti manco loro :wink:
Parrebbe tutta una questione di faccine si o faccine no...

P.S. Per il "Vanni"
Anche io avrei dato un brutto voto e risolto con un sensore da pochi euro a soffitto.

Ma sono seri o no?

Noi ci lamentiamo di gente che vuole giocare con la 220 e guarda cosa si legge in giro... Mha :confused:

In realtà la resistenza di cui si parla non serve, basta raffreddare con azoto liquido e lo proteggi ugualmente ...