[OT ITA] Lo spamm bar (Part 1)

poi, tanto per rincarare la dose, anche se con la couchroute non c'entra, non posso mangiare quasi nessun tipo di pesce, specialmente quello di mare, ed ancora peggio i molluschi fritti ... e' sempre un problema per me uscire a mangiare, purtroppo non sono molte le cose che in un modo o nell'altro non fanno a botte con il mio stomaco ...)

Noooooooo, possibile che tu non possa godere del gusto del gamberone imperiale cotto a forno, senza pagarne le conseguenze?

Se fosse così, la cosa mi dispiace tanto. Considera che tale dispiacere lo esprime chi ha donato forzatamente alcuni metri del proprio intestino a ben due ospedali.

Comunque la frittura in generale dovrebbe essere consumata con parsimonia anche da soggetti "sani", purtroppo o per fortuna, io essendo nato a Palermo (e vissuto li per molti anni) ho consumato panino con panelle e crocche per ogni ricreazione scolastica.
Panino panelle e crocché

PS: Le crocché classiche non hanno panatura e non c'è ombra di uova, si tratta solo di patate bollite e schiacciate. Il tipo di patata determina il successo o il fallimento in fase di frittura.

Ciao.