Richiesta di aiuto per Voltmetro LCD!

mcamo:
Ciao a tutti!
Sono Marco e da poche settimane sono entrato nel mondo di Arduino...rimpiango di non averlo fatto prima, aggiungo solo questo!
Sto provando ad installare Arduino Uno sulla mia bici elettrica per farle fare quello che voglio io e non quello che vorrebbe chi costruisce la centralina! Vi descrivo il problema:
ho installato un voltmetro che mi indica ampere, volt, Ah, watt, ecc. durante la marcia. Esso è composto di due righe e si tratta di un GDM1602H versione 2.1. Funziona perfettamente e i valori indicati sono calcolati da un circuito saldato sotto sull'LCD stesso a cui solo arrivano il positivo e il negativo della batteria della bici. Ho scritto "solo" perchè intendo che i fili che servono a pilotare l'LCD stesso arrivano dallo stesso circuitino. Questi valori mi servono tutti...tranne la seconda riga, in cui vorrei scrivere durante la marcia, tramite il mio Arduino, velocità, Km percorsi e temperatura. Questo però senza "intaccare" la prima riga lasciandola quindi inalterata.
La mia domanda è questa: è possibile connettere l'Arduino agli stessi piedini dell'LCD a cui è collegato il circuito che calcola il voltaggio, in modo da pilotare solo la seconda riga?

Spero di essermi spiegato bene!
Grazie a tutti!

Potresti postare una foto?