Go Down

Topic: 2.8 Inches TFT Touch Screen con SD Card Socket  (Read 536 times) previous topic - next topic

karafasta

Apr 06, 2017, 05:22 pm Last Edit: Apr 06, 2017, 10:57 pm by karafasta Reason: errore indirizzo camuffatto
Buonasera.
Premetto che sono un vero inesperto di elettronica e quei pochi progetti che ho fatto sono frutto di scopiazzature qua e là.
Incautamente ho comprato questo
Con il dischetto c'erano alcuni sketch di esempio che ho eseguito correttamente.Ma... ma,mi è venuta voglia di qualcosa di più.

Ho cercato sul web e naturalmente ho trovato degli esempi in inglese tipo  questonaturalmente m'è venuta l'acquolina in bocca...lo so che non ci dovrei neanche pensare ma potrei /ovare qualcosa di simile e meno complicato?

Naturalmente avrei bisogno di consigli sia per quanto riguarda l'hardware e anche per il programma.

Mi rendo conto di chiedere l'impossibile... e un po' mi vergogno ma non si sa mai.

Grazie se non altro per aver letto questo post.

«A parità di fattori la spiegazione più semplice è da preferire»

gpb01

Attento, hai messo un link NON al prodotto, ma alla tua pagina personale degli ordini su Amazon che, ovviamnete, per noi è inaccessibile e quindi NON possiamo vedere cosa hai comprato e di cosa parliamo.

Correggi il tuo post (utilizzando il bottone More -> Modify che si trova in basso a destra del tuo post) ed inserisci il link esatto al prodotto :)

Guglielmo
Search is Your friend ... or I am Your enemy !

karafasta

«A parità di fattori la spiegazione più semplice è da preferire»

Go Up