[OT ITA] Lo spamm bar (Part 1)

Ecco, dipende da cosa si intende per "professionale" però non mi sembra corretto paragonare gli RTOS con i non RTOS.

Standardoil:
Guarda che per lui "professionale" significa "usato da professionisti" ...

Ahhhhh ... ecco ... tutto chiaro allora ... :smiley: :smiley: :smiley:

Guglielmo

Afferma che solo i ragazzini smanettoni usano Linux. Peccato sia pieno il mondo di server Linux usati anche per applicazioni professionali. Ma l'ignoranza regna sovrana.

Non è ignoranza
È una cosa più grave
Supponenza unita a spocchiosita'
Userei una espressione forte
Ma non merita il mio tempo....

Qualche anno fa dovevamo configurare un server windows perchè il cliente voleva quello.
Ok, nessun problema...
Dobbiamo modificare un file di configurazione, azz. non abbiamo le permission.
Cosa facciamo allora? presi da disperazione proviamo con le cose irrazionali e uno prova a trascinare il file (ebbene si lavoravamo con l'interfaccia grafica) sul desktop e .... non ci volevamo credere, ci riusciamo a fare la copia sul desktop, ora facciamo la modifica per quando avremo le permission, così ci prendiamo avanti e 'sto collega irrazionale, prova a ritrascinarlo nel punto di partenza, sto pazzo perditempo e.... azz. ci ha chiesto se volevamo sovrascrivere il file omonimo già presente, diciamo si e ..... TADAAAAAAA modifica fatta senza permission.
Dopo un giro di pizzicotti per vedere se stavamo sognando, abbiamo riso per ore elogiando questo fantastico sistema operativo che garantiva l'impossibilità di modificare un file ma ne permetteva la sovrascrittura con un altro.
Era un Windows server 2010 o giù di li :wink:

La sicurezza di Windows è come avere la porta blindata su pareti di cartongesso

:smiling_imp: :smiling_imp: :smiling_imp: :smiling_imp:

Guglielmo

:smiley: :smiley: :smiley: :smiley:

Emma...

maubarzi:
:Emma...

Quello è famoso !!! :smiley: :smiley: :smiley:

Guglielmo

Lo potremmo classificare come "lezione di vita".
Il tuo invece mostra come certa gente riesce a vanificare qualunque cosa!
Per quanto tu sia intelligente c'è sempre uno più stupido da vanificare quello che hai fatto.

P.S.
Gundam si è dato alla macchia?

maubarzi:
La sicurezza di Windows è come avere la porta blindata su pareti di cartongesso

per consolazione: in ditta da me hanno messo porte a tenuta di fuoco su pareti in cartongesso
Se ne sono accorti non guardando le planimetrie, no no
Era solo che continuavano a uscire di squadra...
E allora hanno guardato bene, ma bene bene, quello che facevano...

Suggerisco una boiserie per irrigidire la struttura e tenere meglio in sede le porte tagliafuoco

:stuck_out_tongue_closed_eyes: :stuck_out_tongue_closed_eyes: :stuck_out_tongue_closed_eyes:

Guglielmo

:smiley: :smiley: :smiley:
ma piccola come pecora, direi quasi una pecorina :wink:

maubarzi:
... ma piccola come pecora, direi quasi una pecorina :wink:

Concordo !!! :smiley: :smiley: :smiley:

Guglielmo

Un animale a 6 zampe !! Che strano :o :grin:

C'era una volta
Tra i miei diciamo concorrenti
Un cane con quel numero di zampe
E un gatto con la metà

Io piuttosto vedo un'altra impronta in basso a destra e temo si tratti di un trenino!

zoomx:
Io piuttosto vedo un'altra impronta in basso a destra e temo si tratti di un trenino!

:smiley: :smiley: :smiley: :smiley: :smiley: :smiley:

Guglielmo

Guglielmo