[OT ITA] Lo spamm bar (Part 1)

Ragione tieni
Le mie scuse meriti

socio, notepreocupe, fossero questi i problemi della vita...

fabpolli:
La corrente dei respiriani credo sia un ramo dalla gran casata degli inventori di programma del secolo

Bello il respirianesimo, è un esempio di darwinismo spinto, la prima cosa che ho letto riguardo un fenomeno di questi diversamente "furbi":
“Sono 22 giorni che bevo solo acqua, un quarto di litro al giorno. Ma io sono al terzo livello, nel respirianesimo ci sono più livelli, il quarto prevede che non si provi più alcun bisogno di ingerire acqua o cibo”

Io conoscevo uno che era riuscito a passare al quarto livello, però era un tipo un po' sfortunato, perchè proprio quando è riuscito a passare di livello... il poverino, è morto!

Poi si continua con la mia esplorazione e ho trovato questo:
... due ragazze piemontesi, Federica e Marta, che raccontavano la loro esperienza da respiriane: “La prima ha 43 anni, l’altra 41 e tre figli. Entrambe normalmente non mangiano e se lo fanno è solo per voglia, non per appetito”

A beh alora!!!
Se basta dire che non mangi per appetito ma per voglia allora è roba seria!!!!

Fanno i festival con biglietto di ingresso, penso preveda anche il buffet :wink:
Fossero seri il biglietto sarebbe di sola entrata :stuck_out_tongue:

Comunque il trucco è auto cabrio e giri in autostrata a 130 all'ora, dopo 100km hai messo su 10kg respirando solo aria.... e moscerini :smiley:

maubarzi:
Comunque il trucco è auto cabrio e giri in autostrata a 130 all'ora, dopo 100km hai messo su 10kg respirando solo aria.... e moscerini :smiley:

... tutte proteine :smiley: :smiley: :smiley: :smiley:

Guglielmo

maubarzi:
...auto cabrio e giri in autostrata a 130 all'ora ...

... l'ultima edizione del premio Darwin l'hanno vinta due che giravano in A1 con una bmw ... era sul giornale di ieri, hanno vinto per il video che stavano postando in diretta su fb, "stiamo andando a 220 l'ora" subito prima dello schianto :stuck_out_tongue:

gpb01:
... tutte proteine :smiley: :smiley: :smiley: :smiley:

Dicono anche che mangiare insetti sia la dieta del futuro, e qui rimando alla mia firma con gli stadi dell'evoluzione umana...

Etemenanki:
... l'ultima edizione del premio Darwin l'hanno vinta due che giravano in A1 con una bmw ... era sul giornale di ieri, hanno vinto per il video che stavano postando in diretta su fb, "stiamo andando a 220 l'ora" subito prima dello schianto

A quanto ho letto dopo lo schianto sono scesi dalla macchina e sono stati arrotati da un'altra auto.

A quanto ho letto dopo lo schianto sono scesi dalla macchina e sono stati arrotati da un'altra auto.

Quando è destino e destino. :smiling_imp:

zoomx:
A quanto ho letto dopo lo schianto sono scesi dalla macchina e sono stati arrotati da un'altra auto.

Sulla seconda auto guidava Darwin in persona... che doveva confermare la sua teoria...

Significa che nell'impatto non si sono fatti tanto male. Ma sono notizie di siti, chissà cosa c'è di vero.

Osservando l'immagine tratta dalla diretta fb, noto che sono a rosso fisso, inoltre se la lancetta sotto il contagiri è la temperatura del motore allora...

Significa che nell'impatto non si sono fatti tanto male. Ma sono notizie di siti, chissà cosa c'è di vero.

Non sembra un bufala almeno dalle notizie che si possono reperire via internet.

[Edit]
Ok non è la lancetta della temperatura. Dalla immagine ricavata da internet quella lancetta indica MPG???

Ciao.

Maurotec:
Dalla immagine ricavata da internet quella lancetta indica MPG???

Miles per Gallon ... indicatore di consumo :wink:

Guglielmo

Miglia per gallone? In una macchina europea?

zoomx:
Miglia per gallone? In una macchina europea?

... magari NON è stata presa sul mercato Europeo, magari si può impostare il MPG o L/100KM ... vai a sapere, comunque quell'indicatore rappresenta quanto detto :slight_smile:

Guglielmo

Miglia per gallone? In una macchina europea?

La prima immagine di quadro strumenti della bmw che ho trovato per quel modello, poi ne ho trovate altre dove in effetti c'è sctritto L/100K e comunque come dice Guglielmo.

Ciò sta ad indicare che nonostante il rosso fisso andavano a manetta e l'indicatore di consumo lo conferma.
L'indicatore di temperatura non è visibile in quella immagine ma si trova a destra del contagiri.

Ciao.

Ora ho capito!

Ho una domanda che mi frulla per la testa da un po' di tempo: ma non sono pericolose tutte queste cnc laser che si trovano in giro da assemblare fai da te? Date in mano a cani e porci non rischiano di fare più danni che altro?

maubarzi:
Date in mano a cani e porci non rischiano di fare più danni che altro?

Credo anche io ...
... sono laser di una certa potenza e, maneggiati male, possono fare veramnete danni agli occhi (... probabilmente anche bruciature sulla pelle).

Guglielmo

maubarzi:
... ma non sono pericolose tutte queste cnc laser che si trovano in giro da assemblare fai da te? ...

Be', la prima risposta che mi viene in mente e' "dipende" ... dalla persona a cui vanno in mano ...

Un laser, qualsiasi laser in effetti, anche quelli cosiddetti "sicuri" da 5mW, e' sempre pericoloso almeno per le retine, se usato male ... mentre anche un laser da 5W o piu, se usato correttamente, non comporta particolari rischi ... dipende dal fatto che chi lo usa, prima di accendere il laser, accenda il cervello ...

Se non lo punti negli occhi a persone o animali, non lo usi sugli specchi o su superfici lucide (salvo che ti serva farlo di proposito, per lavoro o studio), usi le opportune protezioni dove servono, e soprattutto non fai ca...volate, anche un puntatore da 10W tipo questo mostriciattolo non e' pericoloso ... mentre all'opposto, se lo usi senza pensare, anche un portachiavi cinese da 5mW puo danneggiarti un'occhio o danneggiarlo a qualcun'altro ... :wink:

Per le CNC e' lo stesso discorso ... anche una CNC con un tubo CO2 da 60W, se usata correttamente, non e' pericolosa, mentre una con un diodo da 100mW usata senza alcuna protezione puo comportare dei rischi ... :wink:

EDIT: a proposito dei video di yt, evitate quelli di un certo kipkay ... per rimanere in tema di laser, aveva postato un video su come farsi un'accendino con un laser da 100mw ... laser che (a parte gli errori tecnici), mentre si accendeva la sigaretta, era puntato verso la sua faccia (alla "faccia" della sicurezza e del buonsenso :stuck_out_tongue: :D)