ABC - Arduino Basic Connections

Preso dalla curiosità sono andato a fare una ricerca ed ho scoperto che a suo tempo ho pagato con carta di credito, ma non tramite paypal, quindi penso che comunque, anche se al momento non ne ho intenzione perché resto fiducioso, non potrei recuperarli in ogni caso i miei soldini.

Le carte di credito prevedono una procedura detta di chargeback che però non ho mai usato.

Cavolo, come mai il sito pighixxx.com mi da questo risultato?

Error establishing a database connection :o

steve-cr:
Cavolo, come mai il sito pighixxx.com mi da questo risultato?

... starà facendo manutenzione ... ::slight_smile: ... comunque c'è sempre il "backup" ... www.pighixxx.net :wink:

Guglielmo

mmmaaaahhhhh, sul sito di kickstarter "truffa" e "sparizione" cominciano ad essere le parole più usate, caro Guglielmo, mi pare che ora non risponda nemmeno più a te, o mi sbaglio?

menniti:
... caro Guglielmo, mi pare che ora non risponda nemmeno più a te, o mi sbaglio?

SBAGLI :grin: ... c'ho parlato via "Telegram" non più di un'ora fa ... era in "tipografia" ...

... spero trovi al più presto il tempo per un'aggiornamento ::slight_smile:

Guglielmo

Spero anch'io...

Buona sera a tutti.

Innanzitutto mi scuso per il ritardo nel'update dovuto a cause di forza maggiore (personali) che non giustificano il mio comportamento e assenza.

@menniti
Spero che tu (e non offenderti) non confondi la cioccolata con altra cosa; Sono stato sempre transparente nel mio operato; Addirittura è venuta gente (super partes) a supervisionare il lavoro.

Nei prossimi giorni provvederò al tuo rimborso completo.

Per chi ha ancora fiducia nel progetto provvederò a fornire con il libro (d'accordo con miei collaboratori di fama internazionale) buoni sconto.

Grazie a tutti.

Aggiornamento arrivato. Al posto di Alberto dopo aver correttamente riconosciuto di non avere scusanti per la sua assenza avrei evitato il commento sui commenti pesanti.... comunque non ci sono riferimenti a date di consegna ma solo a nuovi interventi sulla stampa se ho letto bene. Buonanotte a tutti.

Si hai letto bene menniti. E guarda anche le fotografie. E leggi tutto

Alberto chi fa confusione e non sa leggere sei tu. Dove hai letto che io voglio il rimborso? Non mi offendo ma tu cerca di non essere troppo leggero nello scrivere. Grazie.

Ti do il rimborso perché non mi sembri contento dell’andamento della campagna. Lo faccio con te come l’ho fatto con altri.
Come già ho detto, massima transparenza

Menny tu dal primo momento hai iniziato a fare paragoni con la questione di Astro, che é evidentemente altra cosa.
Qui ci sono le foto di bancali interi di libri, video della produzione, e video purtroppo di errori di produzione.
Ad Alberto si può contestare solo che ha fatto passare troppo tempo per l'ultimo update, ma di certo non esiste nessun rischio di truffa.

Purtroppo visto che parliamo di 1000 copie sbagliate immagino che ci saranno gravi ripercussioni anche a livello di soldi se non si riesce a dimostrare che la tipografia ha qualche colpa.
Non capisco come la tipografia possa tirarsi fuori del tutto, cioè se io sono tipografo dovrei sapere cosa posdo stampare e cosa no, cosa viene bene e cosa no ?

Non farti fregare, non può essere tutta colpa tua.

pighixxx:
Ti do il rimborso perché non mi sembri contento dell’andamento della campagna. Lo faccio con te come l’ho fatto con altri.
Come già ho detto, massima transparenza

Ah ok. Cioè tu sbagli tu perdi mesi e mesi tu sparisci tu ricompari quando ti piace e nemmeno ti giustifichi e anzi confermi li sbaglio e nessuno ha il diritto di evidenziare la cosa o manifestare malcontento perché viene elegantemente defenestrato. Ottimo. La domanda a questo punto è perché ti sei tenuto i miei spiccioli per quasi un anno ed ora dici che me li rimborserai tra qualche giorno e non subito e senza alcun danno per te e senza che io te li abbia chiesti e perché non lo hai fatto alle mie prime osservazioni di qualche mese fa? Sono senza parole.
@ test lascia perdere un buon napoletano non scade così in basso per un po' di visibilità. Se hai da dire seriamente scrivi in privato ma senza scrivere sciocchezze.
Non scriverò più su questo topic se qualcuno vuole continuare a dialogare con me lo faccia in privato e mettendo sempre per conoscenza Guglielmo. Grazie

Michele ... indipendentemnete da tutto io credo che tu stia confondendo il concetto di "campagna di crowdfunding" su Kickstarter con quello di "vendita via web" ... hanno regole, rischi e tempistiche del tutto diverse ... ::slight_smile:

Guglielmo

Noi siamo dei finanziatori di un progetto, la questione fondamentale è che ci voleva una comunicazione sullo stato avanzamento del progetto almeno settimanale , cosa che è mancata .
Ma aspetto con fiducia .

Perche dovrei scrivere in privato ?
Tu puoi fare considerazioni pubbliche sostenendo che il caso Astro sia uguale a quello Pighixxx ed io invece che credo siano cose completamente diverse dovrei farlo in privato ?

E poi io sono di Alberobello, senza nulla togliere ai tifosi di Maradona :slight_smile:

Cosa centrano i napoletani con questa discussione . Poi i migliori mariuoli sono ad altra parte .

pines:
... la questione fondamentale è che ci voleva una comunicazione sullo stato avanzamento del progetto almeno settimanale , cosa che è mancata .

... e su questo Pighixxx ha già fatto le sue scuse e spiegato i motivi, per il resto ... io credo che forse ci stia rimettendo anche un po' di soldi visto che è la terza volta che rimanda tutto in stampa, ecc. ecc. solo per fornire "un prodotto di qualità".

Se se ne fregava, ci spediva la prima edizione, quella con alcune pagine con i bordi incollati ... noi avremmo tirato giù quattro parolacce quando qualche pagina si strappava, ma comunque avremmo tenuto il prodotto di qualità inferiore; invece, da persona seria, Pighixxx ha voluto sistemare questa cosa che ... ha innescato altri errori ...

Speriamo che la terza sia la volta buona :smiley: :smiley: :smiley:

Guglielmo

Io l ho comprato proprio in questo momento ben sapendo dei problemi con la tipografia, penso che la paura di molti sia dovuta ad eventi precedenti. Ma ció che é successo con la tipografia andava oltre le competenze di pighixxx, lui in compenso sta cercando di risolvere nel modo migliore possibile e, anche se in ritardo, documentando il tutto

#iostoconpighi