[OT ITA] Lo spamm bar (Part 1)

Invece a me la fiacca ha portato via la voglia di fare :sleeping:
XD XD

Beh con la stazione meteo che ti succhia energie ti credo :stuck_out_tongue:

notte a tutti ....

ratto93:
....

Però la presantazione mi sa tanto di alcolisti anonimi :stuck_out_tongue:

....

e tu lo chiamo alcool quello che assumiamo? ]:smiley:

Dopo tutti i vari batcosi che ci hanno propinato in tanti anni di fumetti, telefilm e film non poteva mancare la batequazione :smiley:

astrobeed:
Dopo tutti i vari batcosi che ci hanno propinato in tanti anni di fumetti, telefilm e film non poteva mancare la batequazione :smiley:

gente che non ha proprio niente da fare ed una mente in gamba XD

magari la implementiamo sul sstema per i quadricotteri così attivando un canale sulla trasmiettente il quadri inizia a formare il simbolo di batman e ci troviamo un uomo vestito di nero di fianco un 20 secondi ]:smiley:

solo se si trasforma come un transformers e divente un pipistrello :P:P:P

ratto93:
solo se si trasforma come un transformers e divente un pipistrello :P:P:P

nah troppo peso, facciamo un ornitottero diretto :stuck_out_tongue:

ecco che uscirà quanlcuno che fa un ornitottero ora :sweat_smile:

comunque dimenticavo che faccio anche tiro con l'arco tanto che avevo pubblicato anche un progetto di palmari utilizzanti la rs485 (max488) per dialogare ]:smiley:

comunque qui c'è il sole e alle 4 spero di poter armare la barca e uscire con un bel vento (si armare con cannoni e minigun :grin:)

Appena la mia amica che fa vela viene su di la vengo anche io così ci mettiamo d'accordo e ti vedo con la barca e porta amche il qudricoso :stuck_out_tongue:
però farmi il favore di non rischiare d'annegare che sennò mi tocca anche salvarti magari prendendo i raffreddore :P:P

ratto93:
Appena la mia amica che fa vela viene su di la vengo anche io così ci mettiamo d'accordo e ti vedo con la barca e porta amche il qudricoso :stuck_out_tongue:
però farmi il favore di non rischiare d'annegare che sennò mi tocca anche salvarti magari prendendo i raffreddore :P:P

beh ormai sono 6 anni che vado in barca spero ben di non annegare più XD

comunque volentieri, già c'è Guglio che deve venire da queste parti :wink:

magari ci troviamo tutti assieme e facciamo una scappatella di quad, arduino e vela XD

Ci conto eh :stuck_out_tongue:
se vengo su di la te faccio sapere :wink:

"La mia amica che fa la vela..."
"una scappatella ce la faccio..."

ma che è, l'angolino degli incontri trasgressivi, questo? ]:smiley:

Eppalà! Ci scappa il meeting di arduinomani sul lago di garda?
Io sono a Riva del Garda / Torbole la penultima settimana di agosto..

Comunque ciao a tutti, sono Guglio, ho 16 anni e mi piace fare la cacca sul divano >.<

leo72:
"La mia amica che fa la vela..."
"una scappatella ce la faccio..."

ma che è, l'angolino degli incontri trasgressivi, questo? ]:smiley:

ssssht.. le donne non devono sapere nulla :stuck_out_tongue:

almeno non le donne che abbiamo già XD

Ahah io che al momento non ho una donna non mi preoccupo ^^
Anche io voglio fare la presentazione! Sono Federico, nato e vissuto sempre a Milano, 31 anni suonati e non sentirli. Grande passione per i concerti e le modifiche a qualsiasi cosa... Uso linux da 15 anni convinto, la mia distribuzione favorita e' Gentoo e mi stanno sulle balle i pacchetti RPM, forse trauma della prima distro che ho usato, RH5...
Sono una sega in programmazione ma mio fratello "medio" Riccardo e' un mago e me ne approfitto...
Lavoro nei computer, mi piace dire che "risolvo problemi" come wolf :slight_smile: o almeno ci provo.
Ah dimenticavo!
Come ho dichiarato in un video di qualche anno fa: piu' ci sono lucine, piu' la gente e' interessata ^
^
link: - YouTube (ora che l'ho riguardato e' terribile...)
ps: non ho + i capelli lunghi e forse in quel video ero leggermente fuliminato da sostanze psicotrope :slight_smile:

2 cose sul video:

  1. c'è un tipo con una faccia assurda intorno a 2:02 e poi ricompare ancora intorno a 2:10: sembrava che gli mostrassero per la prima volta "il pelo" XD XD XD XD XD
  2. inizialmente favorevole alle lucine (anni fa mi piacevano anche a me i case dei PC superilluminati), col tempo sono diventato "anti-sprechi" per cui non posso veder buttare via energia per il solo gusto di dire "fa figo" :sweat_smile:. Non è una critica personale, s'intende: è solo l'espressione del mio pensiero.

superlol:

leo72:
"La mia amica che fa la vela..."
"una scappatella ce la faccio..."

ma che è, l'angolino degli incontri trasgressivi, questo? ]:smiley:

ssssht.. le donne non devono sapere nulla :stuck_out_tongue:

almeno non le donne che abbiamo già XD

Questo è OVVIO :stuck_out_tongue:
Bella li federico sei un Figo :P:P:P

Federico:
Ahah io che al momento non ho una donna non mi preoccupo ^^
Anche io voglio fare la presentazione! Sono Federico, nato e vissuto sempre a Milano, 31 anni suonati e non sentirli. Grande passione per i concerti e le modifiche a qualsiasi cosa... Uso linux da 15 anni convinto, la mia distribuzione favorita e' Gentoo e mi stanno sulle balle i pacchetti RPM, forse trauma della prima distro che ho usato, RH5...
Sono una sega in programmazione ma mio fratello "medio" Riccardo e' un mago e me ne approfitto...
Lavoro nei computer, mi piace dire che "risolvo problemi" come wolf :slight_smile: o almeno ci provo.
Ah dimenticavo!
Come ho dichiarato in un video di qualche anno fa: piu' ci sono lucine, piu' la gente e' interessata ^
^
...

insomma eri un nerd con l'obiettivo primario di mettere un embedded pc nello spogliatoio delle ragazze XD

io preferisco toccare con mano :stuck_out_tongue:

superlol:

Federico:
Ahah io che al momento non ho una donna non mi preoccupo ^^
Anche io voglio fare la presentazione! Sono Federico, nato e vissuto sempre a Milano, 31 anni suonati e non sentirli. Grande passione per i concerti e le modifiche a qualsiasi cosa... Uso linux da 15 anni convinto, la mia distribuzione favorita e' Gentoo e mi stanno sulle balle i pacchetti RPM, forse trauma della prima distro che ho usato, RH5...
Sono una sega in programmazione ma mio fratello "medio" Riccardo e' un mago e me ne approfitto...
Lavoro nei computer, mi piace dire che "risolvo problemi" come wolf :slight_smile: o almeno ci provo.
Ah dimenticavo!
Come ho dichiarato in un video di qualche anno fa: piu' ci sono lucine, piu' la gente e' interessata ^
^
...

insomma eri un nerd con l'obiettivo primario di mettere un embedded pc nello spogliatoio delle ragazze XD

io preferisco toccare con mano :stuck_out_tongue:

Nerd è chi nerd si sente :stuck_out_tongue:
e poi vuoi mettere la soddisfazione di mettere una cam in uno spogliatoio.... neanche tanto per il risultato ma la soddisfazzione dev'essere davvero tanta 8) 8) 8)

Mai quanto quella di infilare un worm nel file COMMAND.COM del PC della prof di informatica alle superiori (sarà stato l'anno 1990 o giù di lì) e vedere poi i moccoli che tirava perché il computer era diventato lentissimo! XD XD XD
Questo è essere MERD, non NERD ]:smiley:

leo72:
Mai quanto quella di infilare un worm nel file COMMAND.COM del PC della prof di informatica alle superiori (sarà stato l'anno 1990 o giù di lì) e vedere poi i moccoli che tirava perché il computer era diventato lentissimo! XD XD XD
Questo è essere MERD, non NERD ]:smiley:

meglio mettere un giochino del cavolo che non consuma quasi nulla chiamato assaultcube (con un motore grafico simil farcry) e usare il server della scuola come server di gioco in lan, usano winzozz 2003, per caso un giorno ho sentito la password e mi sono connesso in desktop remoto, poi mi sono fatto i tecnici amici e non dicevano niente se promettevo di non utilizzarlo per vedere dati e quelle robe dell scuola però prima dell'accordo ho scampato una verifica con quello stratagemma ]:smiley:

sono altamente malefico, non sapete che giocate tipo 3° contro 5° a quel gioco, eravamo riusciti a bypassare il blocco di eseguibili (in pratica non si potevano avviare programmi tranne che alcuni, infatti vi era uno "sblocco" a cartelle) poi all'intervallo ci trovavamo e mettevamo una classifica generale, avevo avviato fino a 2 server in contemporanea perchè abbiamo 6 aule con pc di cui però 1 non ha pc abbastanza potenti.

PCW incredibili ragazzi, poi io anche senza accedere al server ho scoperto come bypassare blocchi sul firewall e proxy.