[WIN] Aggiornam. compilatore IDE 0022-0023-1.0 all'ULTIMA VERSIONE ATMEL

Testato:
per la guida probabilmente lascio un semplice paragrafo per chi per qualche motivo ha la 1.0, o cmq a memoria di questo fatto, ed invece del ArduinoISP del tiny attualmente presente volevo mettere questo 101LM

LM sta per Leonardo Miliani, fu una mia invenzione per poter citare lui e BB nell'articolo, puoi scaricarlo dal suo sito, ma lo trovi anche in questo Topic, ancora oggi io lo preferisco all'ISP101 originale.

io con 1.0.1 non ho provato l'ISP, mi confermate che va a 19200 ? sono stati inseriti nello sketch ufficiale i correttivi LM o e' stato un lavoro parallelo del team arduinico ?

il lavoro è stato parallelo, BB aveva messo mano ad alcune "variabili" (non ricordo cosa fossero esattamente, il termine è generico), Leo prese il fix poi introdusse sta cosa del riconoscimento di versione. Che io sappia è stato ignorato dal team di sviluppo, nonostante la segnalazione di Leo, ma potrei sbagliarmi.
L'ISP101 ufficiale lavora regolarmente a 19200, ho appena controllato lo sketch, che ho usato recentemente, è l'impostazione di defautl è appunto a 19200.