[Montata e finita] Verifica e consigli per PCB scheda relé

Pelletta:
E' semplice, se si rompe un relè fai subito a sostituirlo... lo sfili e metti quello nuovo; se lo saldi sulla scheda dove magari hai altri relè e un cablaggio non indifferente dovresti smontare tutto per dissaldare il relè guasto.

Ciao,
scusa, ma non mi sono spiegato, ho capito la funzione degli zoccoli, quello che non capivo era il motivo per cui nel caso degli zoccoli per PCB si usasse un passo di 5,08, che se vuoi disegnare le piste adatte al datasheet del relé, non ci riesci per quanto devono essere larghe, poi stamane mi sono svegliato meglio ed ho ridisegnato tutto come puoi vedere in allegato...
In ogni caso grazie.

@ brunello e PaoloP

I'm a very big chicken, mi sento così in imbarazzo che non riesco nemmeno a scriverlo in italiano e si che ho stampato il datasheet del ULN2803 proprio ieri, non provo nemmeno a nascondermi dietro all'inesperienza che pure c'è.

@ Uwe Grazie anche a te, sinceramente :), ti ho letto spessissimo ed imparato molto anche da te.

@ In generale
Stamane con più tempo libero a disposizione, ho ridisegnato il PCB, nel modo che vedete in allegato, ora le piste sono larghe 104 mil ed ho rispettato anche la distanza minima tra le piste in caso di tensione di picco fino a 325v dovrebbe essere pari a 88mil, ho segiuto le indicazioni del calcolatore che ho postato ieri...
Cosa ne pensate???

Grazie di nuovo a tutti :).

Riccardo

Scheda_rele 3 - PCB - full.pdf (45.5 KB)

Scheda_rele 3 - PCB - piste.pdf (32.9 KB)