[OT ITA] Lo spamm bar (Part 1)

... poveri suonatori di viola, tutti che ce l'hanno con loro ... :smiley:

A proposito, se entri in banca con la custodia di un violino, la gente si spaventa perche' pensa che ci sia dentro un mitra e che tu sia un rapinatore e gli spari, ma perche' si spaventano di piu se entri in banca con la custodia di una viola ? ... perche' pensano che dentro ci sia una viola e che tu possa metterti a suonarla ... :smiley: :smiley: :smiley:

(ok, ok, lo ammetto, era cattiva :D)

E' da un pò che mi segnala più le nuove di questo thread :confused:

Sara' perche' non c'e' piu gente che spamma ... mi tocca fare gli straordinari (e manco me li pagano :stuck_out_tongue: :D)

:o

Eh, lo so, l'addetto allo spam e' una professione difficile e dura ... :smiley:

Vabbe', basta lamentarsi, torniamo al lavoro ...

:stuck_out_tongue: :smiley:

Ahhhhhhhhhhhhhhhhh! Watsapppppppppppppppp! Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

Si lamentano che ho una foglia d'acero in livrea autunnale, ma in questo momento faccio miei questi versi di Ungaretti, mio poeta preferito perché "stringato":

"Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie"

Ho scoperto che anche avessi approfittato degli sconti di Guglielmo su ordini microchip, la scheda che mi interessava arriva a marzo 2019.

L'apocalisse

:stuck_out_tongue:

IMG-20181213-WA0071.jpg

:smiling_imp: :smiling_imp: :smiling_imp:

Guglielmo

IMG-20181213-WA0071.jpg

:stuck_out_tongue: :smiley:

... ma non era la risposta tipica di Andreotti ? ... :smiling_imp:)

:stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue:

:smiley: :smiley: :smiley:

Guglielmo

daft5555:
Grazie mille a tutti, ho provato a fare come dice Datman e adesso funziona tutto.

ecco perchè non risponderò più e non baderò più a studenti
nel loro linguaggio "ho provato a fare come dice" significa: "ho copiato brutalmente"
"grazie a tutti" significa: "OK OK basta stressarmi, ho giò trovato dove copiare"
non è la prima volta che capita, ma per me, è l'ultima

:grin: :grin:

Standardoil:
... "grazie a tutti" significa: "OK OK basta stressarmi, ho giò trovato dove copiare" ...

... ha pure fatto un "Report to moderator" ... gli ho risposto sul forum, QUI ::slight_smile:

Guglielmo

Standardoil:
ecco perchè non risponderò più e non baderò più a studenti
nel loro linguaggio "ho provato a fare come dice" significa: "ho copiato brutalmente"
"grazie a tutti" significa: "OK OK basta stressarmi, ho giò trovato dove copiare"
non è la prima volta che capita, ma per me, è l'ultima

Bè, intanto c'è gente che risolve e neanche si degna di comunicarlo, semplicemente sparisce e tu non sai com'è finita.

zoomx:
Bè, intanto c'è gente che risolve e neanche si degna di comunicarlo, semplicemente sparisce e tu non sai com'è finita.

Be' ... o hanno risolto e sono spariti, ed allora non hanno giustificazione ... o sono saltati insieme a mezzo quartiere, ed allora la sparizione e' giustificata ... :smiley:

C'è anche la terza via: che non hanno avuto ancora il tempo o la voglia di provare e hanno lasciato perdere. Oppure hanno trovato la soluzione da un'altra parte (e sarebbe la quarta).

zoomx:
... Oppure hanno trovato la soluzione da un'altra parte (e sarebbe la quarta).

... capita più spesso di quanto si pensi. Se da noi il cross-posting NON è permesso, non possiamo certo impedire che vadano a destra e a manca a porre le stesse domande e ... trovata la risposta ... ovviamnete spariscono ! >:(

Guglielmo