[WIN] Aggiornam. compilatore IDE 0022-0023-1.0 all'ULTIMA VERSIONE ATMEL

@Leo perchè ti rivolgi a me? ti ridico che io non parteggio per nessuno (tranne che per il mio cuxxo :smiley: )
a titolo informativo: alcuni produttori di notebook (visto che hai citato l'esempio) ti rimborsano il costo di windows se non ti piace News and Advice on the World's Latest Innovations
Il garbage sw lo rimuovi alla prima accensione, così come l'attivazione/disattivazione dei servizi in background.
il fatto che microsoft aggiorni solo il suo software mi sembra una scelta logica,tu non lo faresti? o ti prenderesti la responsabilità di aggiornare anche il software fatto da altri?
Per la storia dei software craccati , ogniuno è responsabile di quello che fà, non è che se io frego una macchina per strada perchè mi serve e mi piace, la colpa poi è del produttore della macchina.
E' chiaro che se tu citi dei vantaggi che io non vedo, provo a dire la mia, ma questo non significa parteggiare :slight_smile:
P.S.
Mi sà che ci siamo allargati un attimino, quando torna Menniti ci mena per avergli inquinato il thread :smiley: