Go Down

Topic: avrdude: stk500_getsync(): not in sync: resp=0x00 (Read 864 times) previous topic - next topic

Mickey9496

Ciao a tutti ieri sera cercavi di programmare i servomotore per la tesina allora ho iniziato, ha caricato senza problema, ma mi sono reso conto che avevo sbagliato il motore quindi ho spento ho staccato di colpo il usb , poi ho messo giusto il motore e volevo caricare un nuovo programma ma quando volevo caricare mi veniva fuori questo messaggio  avrdude: stk500_getsync(): not in sync: resp=0x00
Allora ho spento il pc ho acesso e niente installato i drivers aggiornato i drivers installato la nuovo versione di arduino, e niente , modificato la porta com , ho fatto di tutto ma niente. Ho fatto la manovra di emergenza e il problema rimani li, , vi allego alcune foto per capire meglio
Ah ho un arduino nano

gpb01

E' molto che non uso più Windows, ma ... ricordavo che Arduino apparisse tra i "dispositivi" ...

Sicuro di non aver danneggiato l'interfaccia USB<->Seriale ? Perché sembra che non veda proprio la scheda ...
... o forse sono io che ricordo male ?  ::)

Guglielmo
Search is Your friend ... or I am Your enemy !

Mickey9496

Adesso mi esce ser_open() :can't. Open divece "\\.\com4" acesso negato

nid69ita

Nella prima immagine COM3, e qui ultimo post segnali errore COM4 ? 
my name is IGOR, not AIGOR

Maurotec

Ciao a tutti ieri sera cercavi di programmare i servomotore per la tesina allora ho iniziato, ha caricato senza problema, ma mi sono reso conto che avevo sbagliato il motore quindi ho spento ho staccato di colpo il usb , poi ho messo giusto il motore e volevo caricare un nuovo programma ma quando volevo caricare mi veniva fuori questo messaggio  avrdude: stk500_getsync(): not in sync: resp=0x00
Sei sicuro che il motore che hai collegato non possa avere danneggiato la scheda?
Come hai collegato il motore?

Capisci c'è da capire se per coincidenza si è verificato un problema software, indipendentemente dal fatto che hai sbagliato motore, oppure è proprio il motore che ha danneggiato la scheda e allora il problema è di natura hardware.

Ciao.

Go Up