Go Down

Topic: Interrompere ciclo for con pulsante (Read 475 times) previous topic - next topic

maubarzi

Non sono d'accordo, ma non ti allarmare, ora mi spiego meglio.

1) Il titolo di studio non conta, se uno dice una cosa giusta è giusta a prescindere dal titolo di studio.
2) Ci sono vari modi di affrontare i problemi e nessuno è giusto o sbagliato in assoluto.
3) La mia era solo una battuta che traduco, sperando di non fare peggio:

Chi no ga testa = chi non riesce ad immaginare un modo per fare meno fatica
ga gambe = usa il metodo che gli fa fare più fatica.

Non era riferita alla tua risposta, primo perchè è arrivata dopo e io non leggo nel pensiero :P e poi perchè tu hai aggiunto la soluzione sul codice preesistente per essere meno invasivo.

4) Io sono un ex giocatore di calcetto in parrocchia e una volta ho giocato con un ex giocatore di serie A del Napoli. Su un'azione ci siamo trovati uno contro l'altro e io l'ho fregato facendo poi pure gol.
... abbiamo poi perso 10 a 1 :(

Non vorrei che passasse il messaggio che la tua risposta è sbagliata e la mia giusta, anche perchè avendo proposto la stessa cosa non avrebbe proprio senso ;) vedrai che l'OP sceglierà proprio questa soluzione, citata da entrambi, di duplicare il test per uscire dai for perchè probabilmente al momento è quella più compatibile con la sua disponibilità di tempo ;)

5) Traduco anche la successiva espressione quick and dirty in: anche se stilisticamente si può fare in modo più elegante, questo trucco bistrucco rapido e facile da applicare, funziona!
Nessuna buona azione resterà impunita!

Preistoria -> medioevo -> rinascimento -> risorgimento -> rincoglionimento!

Go Up