Go Down

Topic: UTFT Analog Clock (Read 426 times) previous topic - next topic

karafasta

Maubarzi ti ringrazio ma tutto questo è al di sopra delle mie possibilità.

Il linguaggio C++ o simili (ho provato a guardare qualcosa  su google) per me rimane un pianeta inospitale.
Certe cose non potranno mai essere alla mia portata.Inutile insistere e non è vero che volere è potere.
Uno deve sapere quando ha raggiunto il proprio livello di incompetenza.
Questo non vuol dire che abbandono ma volerò un po' più basso.

Ave
«A parità di fattori la spiegazione più semplice è da preferire»

maubarzi

La mia voleva solo essere una introduzione ai termini, giusto per far capire di cosa si parla.
Una sorta di prima versione del google translator ;) che rendeva gli ideogrammi cinesi comprensibili traducendoli in un linguaggio analogo a quello usato da tarzan.

Si usano tanti paroloni ma sotto sotto le cose non cambiano di molto per un uso da utente finale se poi uno vuole diventare uno sviluppatore di librerie è ovviamente un'altra storia.

Io non mi sento di consigliarti libri su C++, ma se trovi termini che non capisci chiedi direttamente qui, eviti di entrare nella giungla e qualcosa ne dovresti cavare lo stesso per la sopravvivenza.
Nessuna buona azione resterà impunita!

Preistoria -> medioevo -> rinascimento -> risorgimento -> rincoglionimento!

karafasta

Ti ringrazio dell'incoraggiamento ma penso che oltre  certi ostacoli non posso andare.
Se guardi poco più su i consigli di gbp01 ti puoi rendere conto che non ce la posso fare.

Chiedere ,certo, ma non posso mica pretendere che mi si tenga un corso di programmazione per ogni problema che incontro.
E come dicevo non mi ci metto neanche a iniziare lo studio di C++ o similari.
 Alla prossima.
Grazie
«A parità di fattori la spiegazione più semplice è da preferire»

Go Up