come inserire allarmi come:press.to di min. e press.to di max. e flussostato

Salve , sono Giuseppe26 e sono nuovo di per quanto riguada il sistema Arduino. Essensdo io un elettricista di sala controllo in pensione ed avendo un impianto d'osmosi senza alcun tipo di allarmi che mi protegga l'impianto.Da qualche giorno mi sto interessando a questo dispositivo.Quello che vorrei sapere se è possibile inserire due pressostati e un flussostato con la possibilità di far partire prima tutto il sistema a dopo qualche minuto si inseriscono gli allarmi

Ciao,
prima di tutto ti segnalo che, nella sezione in lingua Inglese, si può scrivere SOLO in Inglese ... quindi, per favore, la prossima volta presta più attenzione in quale sezione metti i tuoi post ...

... poi, essendo il tuo primo post, nel rispetto del regolamento della sezione Italiana del forum (… punto 13, primo capoverso), ti chiedo cortesemente di presentarti IN QUESTO THREAD (spiegando bene quali conoscenze hai di elettronica e di programmazione ... possibilmente evitando di scrivere solo una riga di saluto) e di leggere con molta attenzione il su citato REGOLAMENTO ... Grazie.

Guglielmo

P.S.: Il tuo post è già stato spostato nell'opportuna sezione del forum "Italiano”dove puoi proseguire la discussione.
P.P.S.: Ti ricordo che, purtroppo, fino a quando non sarà fatta la presentazione, nessuno ti potrà rispondere, quindi ti consiglio di farla al più presto. :wink: