Go Down

Topic: Telegram bot: problema con funzione bot.sendMessageWithInlineKeyboard (Read 151 times) previous topic - next topic

LucaT3X

Buonasera a tutti,

ho realizzato tramite telegram e un modulo nodemcu un sistema che monitori ed irrighi le mie piante all'occorrenza. Inizialmente davo tutti i comandi tramite messaggio di testo normale, ma poi per rendere il tutto più carino da vedere ho utilizzato la funzione  "bot.sendMessageWithInlineKeyboard" che permette di far inviare del bot le funzioni selezionabili.
In questo caso però, se non aspetto che la scritta "loading" in alto scompaia e chiudo telegram, il programma entra in loop e questo termina non appena riapro l'applicazione. Se invece aspetto che la scritta scompaia questo non succede, ma ci mette 10-15 secondi a scomparire almeno! E' come se telegram mandasse in loop l'ultimo input ricevuto, ma questo soltanto quando l'input viene inviato dalla risposta del bot.

Qualcuno ha avuto un riscontro simile?

In allegato le foto illustrative

Standardoil

Veramente noi staremmo ancora spettando che tu pubblichi la guida che avevi promesso a ottobre.....
Prima legge di Nelson (che sono io): A parità di risultato maggiore è il pensiero, minore il lavoro. Quindi prima di fare pensa!
Non si da retta a studenti: andate a copiare da un'altra parte...
Lo hai visto su Youtube? -> lo chiedi su Youtube

LucaT3X

Se l'avessi fatta l'avrei di certo pubblicata, il tempo è poco e si fa quel che si può.
Non sapevo questo forum funzionasse a rancore pregresso :smiley-roll:

Standardoil

Mah, sai...
Senza il codice, che non hai pubblicato
E senza la tua guida, che nemmeno..
Sei tu che sei più informato di noi
Come potremmo aiutarti, se non sappiamo?
Inoltre, per la guida, io te la avevo cortesemente chiesta già mesi fa, poi ho apre evitato di farti premura
Mi sono permesso solo adesso, e mi tratti così?
Grazie
Prima legge di Nelson (che sono io): A parità di risultato maggiore è il pensiero, minore il lavoro. Quindi prima di fare pensa!
Non si da retta a studenti: andate a copiare da un'altra parte...
Lo hai visto su Youtube? -> lo chiedi su Youtube

Go Up