Go Down

Topic: Problemi caricamento scheck {RISOLTO} (Read 350 times) previous topic - next topic

ATTILA666999

Buongiorno DocDoc, :)

Mi sembra che erano tre le opzioni disponibili, appena torno a casa mando lo screen e i risultati delle prove

docdoc

Ok, vedi anche le opzioni di "Expressif FW".
Alex "docdoc" - ** se ti sono stato d'aiuto, un punto karma sarà gradito, clicca su "add" qui a sinistra, vicino al mio nome ;) **

ATTILA666999

Ecco le voci delle due opzioni, ho provato ma nessun monitor seriale attivo con le altre opzioni.

docdoc

Per me è quella versione 2.2.1 del board driver che non va.

Entra in Boards Manager dell'IDE e confronta la versione dei driver per quella board con il laptop dove invece funziona, secondo me troverai che dove funziona non c'è la 2.2.1 (ma forse la 2.1). In tal caso disinstallala e reinstalla la STESSA versione dell'altro IDE.
Alex "docdoc" - ** se ti sono stato d'aiuto, un punto karma sarà gradito, clicca su "add" qui a sinistra, vicino al mio nome ;) **

ATTILA666999

May 20, 2019, 05:42 pm Last Edit: May 20, 2019, 05:49 pm by ATTILA666999
emh... per "board manager" intendi la cartella con i driver ? (in allegato)
edit, ah ho capito ora provo

ATTILA666999

ma sei un grande !!!! era proprio quello !!!!  la versione "funzionante" è la 2.5.0 io avevo la 2.5.1 che non andava e per default installa proprio quella...
Cosa posso dire, se non metterti un Karma per ogni ora per le prossime 24H, ho già preparato il bricco del caffè per ottemperare... :)
complimenti per la tenacia e per lo spessore tecnico che possiedi.

Grazie ancora e Buona serata  ;D

docdoc

la versione "funzionante" è la 2.5.0 io avevo la 2.5.1 che non andava e per default installa proprio quella...
Perfetto, sono contento per te! :D

complimenti per la tenacia e per lo spessore tecnico che possiedi.
Grazie, è che le cose "misteriose" mi intrigano e voglio cercare sempre di risolverle, se posso.

Ah modifica l'oggetto del topic (entra in modifica il tuo primo post) e aggiungi "[RISOLTO]".

Ciao!

Go Up